Regent inizierà le crociere a settembre dal Regno Unito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 28 aprile 2021 23:08


Regent Seven Seas Cruises ha annunciato oggi il suo ritorno in barca a vela con Seven Seas Splendor in crociera dal Regno Unito a partire da settembre 2021.

Il viaggio segnerà il ritorno in servizio della linea di crociera, così come la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor, con la nave che ha completato solo due crociere con gli ospiti dopo essere stata battezzata nel febbraio 2020, ha detto la compagnia.

La nave e il resto della flotta opereranno nell'ambito del programma di salute e sicurezza SailSAFE della compagnia.

"A settembre avremo la doppia celebrazione del nostro ritorno in mare, mentre ricominciamo anche la stagione inaugurale della nave che perfeziona il lusso, Seven Seas Splendor", ha dichiarato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. "Con un design impeccabile, suite lussuose, una cucina squisita, intrattenimento dinamico e un servizio personalizzato eccezionale, Seven Seas Splendor è stata una delle navi più attese da lanciare nella storia delle crociere, e la mia promessa ai nostri ospiti fedeli e desiderosi è che senza un dubbio che varrà l'attesa. "

La linea di crociera intende preservare gli itinerari originariamente pianificati, per quanto l'ambiente sanitario globale lo consente al momento, presentando agli ospiti l'eccezionale esperienza di crociera e destinazione che si aspettano da Regent Seven Seas Cruises, secondo un comunicato stampa.

La prima crociera della sua stagione inaugurale prevede che Seven Seas Splendor salperà l'11 settembre 2021 per un viaggio di 11 notti, andata e ritorno da Southampton, in Inghilterra, per visitare la Scozia, l'Irlanda del Nord e l'Irlanda. Dopo il suo viaggio iniziale, la nave effettuerà la transizione per esplorare il bellissimo Mediterraneo prima di attraversare l'Atlantico per navigare nei Caraibi.

Per garantire una ripresa delle operazioni regolare e sicura, il resto del ritorno in navigazione della flotta Regent sarà annunciato in date future, con sospensioni del viaggio ora estese fino al 30 settembre 2021 per Seven Seas Explorer, Seven Seas Mariner, Seven Seas Navigator e Seven Seas Voyager. In concomitanza con l'annuncio di oggi, i viaggi di Seven Seas Splendor sono sospesi fino al suo viaggio dell'11 settembre 2021 da Southampton.

Durante la sua sospensione volontaria delle crociere, Regent ha affermato di aver costruito i suoi protocolli di salute e sicurezza completi esistenti stabilendo il programma di salute e sicurezza SailSAFE, una strategia solida e scientificamente sostenuta che crea più livelli di protezione contro COVID-19.

"Il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo è sempre stato di fondamentale importanza e il nostro programma per la salute e la sicurezza SailSAFE garantisce che continui a essere senza diminuire l'esperienza degli ospiti", ha continuato Montague. "Offrendo uno spazio ineguagliabile in mare, le nostre navi bilanciano perfettamente la sicurezza con il comfort e la libertà attraverso suite spaziose, molteplici opzioni gastronomiche e ampie aree sociali."

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24865-regent-to-start-cruising-in-september-from-uk.html
dalila66
00mercoledì 28 aprile 2021 23:13
notizie come queste ti fanno sperare in ripresa delle crociere
adesso l'importante e ripartire anche con una nave x poi aumentare naturalmente il tutto in sicirezza con protocolli ad hoc
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com