Regent Seven Seas:Firmato con Fincantieri l'ordine di una nuova nave di classe Explorer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 16 gennaio 2019 21:40
Comunicato Stampa


MIAMI (15 gennaio 2019) -

Regent Seven Seas Cruises , la principale linea di crociere oceaniche di lusso, ha annunciato oggi un ordine con la Fincantieri SpA in Italia per costruire un'altra splendida nave da crociera che continuerà a stabilire gli standard per definire l'eleganza in mare. Con la consegna prevista per la fine del 2023, la nuova nave sarà una nave gemella del premiato Seven Seas Explorer ™ , la nave più lussuosa mai costruita, e Seven Seas Splendor ™ , la nave che perfeziona il lusso.

Ospitando fino a 750 ospiti, la nuova e intima nave sarà la sesta nave di tutte le suite di Regent Seven Seas Cruises. I dettagli sui suoi itinerari, suite, ristoranti, servizi e esperienze a bordo saranno rivelati fino al suo debutto nel 2023. I viaggi per la stagione inaugurale della nave saranno in vendita nel 2021.

"Dal debutto nel 2016, Seven Seas Explorer ha consolidato la sua reputazione di nave più lussuosa mai costruita sulla base dei premi continui e dei riconoscimenti che lei riceve", ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. "Quando la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor è andata in vendita nell'aprile 2018, abbiamo stabilito un nuovo record di prenotazione di un giorno per la nostra azienda di 26 anni, dimostrando l'attesa per il suo arrivo nel 2020. Ogni nuova nave ha progressivamente più successo. La nostra crescita è un riflesso delle persone straordinarie che lavorano in tutta la nostra flotta, i nostri preziosi dipendenti di terra, i nostri ospiti fedeli e i loro fidati consulenti di viaggio. "

Montague ha aggiunto: “Nel corso degli ultimi 12 mesi Regent Seven Seas Cruises ha completato una ristrutturazione $ 125 milioni nostra flotta , ha iniziato la costruzione su Seven Seas Splendor ™ , ha presentato la nostra 2020-2021 Voyage Collection con 167 itinerari e nuovi porti, ha introdotto nuove serate all'aperto rilassato luoghi di ristoro sulle nostre navi, hanno debuttato i più coinvolgenti itinerari di viaggi cubani di lusso , hanno rivelato le visite guidate di Go Local Tours e Regent Choice , e ora annunciamo un'altra nave da crociera di lusso che definisce la categoria. Questi sono tempi entusiasmanti per tutti coloro che sono associati a Regent Seven Seas Cruises e non vediamo l'ora di mostrarti quali saranno le prossime. "

Il prezzo del contratto per la nave è di circa 475 milioni di euro. La Società ha ottenuto finanziamenti di credito all'esportazione a condizioni agevolate per finanziare l'80% del prezzo del contratto della nave, fatte salve alcune approvazioni del governo italiano. Regent Seven Seas Cruises è di proprietà della Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., che possiede anche Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises.

"Siamo entusiasti di sfruttare lo spettacolare successo di Seven Seas Explorer e Seven Seas Splendor ™ mentre ci lanciamo in una nuova nave che stabilirà un punto di riferimento ancora più alto per eleganza, lusso e stile", ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Questa nuova nave rafforza ulteriormente il profilo di crescita robusto ma misurato della nostra azienda con navi ora in ordine per tutti e tre i nostri marchi premiati, che ci consente di espandere la nostra presenza a livello globale, diversificare ulteriormente il nostro offerte di prodotti e continuano a guidare i rendimenti degli azionisti ".

Fincantieri sta attualmente costruendo Seven Seas Splendor ™nel suo cantiere di Ancona, in Italia, incessante attenzione a perfezionare ogni dettaglio durante la costruzione, così il design ispirato alla nave stupisce davvero gli ospiti come un'opera d'arte.

"Questo accordo è il perfetto sigillo del lavoro svolto dal nostro Gruppo nel corso degli anni e del ruolo che abbiamo acquisito nel mercato. Siamo in grado di entrare e mantenere una presenza di mercato di riferimento in ogni nicchia, compreso il più esclusivo e competitivo ultra-lusso in cui Regent Seven Seas Cruises opera. La qualità è il segno distintivo dell'armatore e ha affidato ancora una volta Fincantieri ", ha dichiarato Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri.

Riguardo a Regent Seven Seas Cruises

Regent Seven Seas Cruises è l'esperienza di lusso più inclusiva del mondo con una moderna flotta di sei navi che visita oltre 450 destinazioni iconiche e coinvolgenti in tutto il mondo. Le tariffe della linea di crociera includono sistemazioni di sole suite, aria di classe business di andata e ritorno sui voli intercontinentali da Stati Uniti e Canada, la più grande raccolta di escursioni a terra illimitate gratuite, accesso illimitato a internet, servizio altamente personalizzato, cucina squisita, vini e liquori pregiati , mance prepagate, trasferimenti via terra e pacchetto alberghiero di una notte, prima della crociera per gli ospiti che soggiornano nelle suite a livello Concierge e superiori. Nel 2018 la linea di crociera ha concluso un programma di risanamento da $ 125 milioni di Seven Seas Mariner , Seven Seas Voyager e Seven Seas Navigatorper elevare l'eleganza della flotta al benchmark impostato da Seven Seas Explorer e, nel 2020, Seven Seas Splendor ™ .

Informazioni su Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.


Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE: NCLH) è una compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 26 navi con circa 54.400 posti barca, questi marchi offrono itinerari per oltre 450 destinazioni in tutto il mondo.

Sito web:
www.rssc.com/

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=50561



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com