Regent Seven Seas Cruises:Un sonno ineguagliabile in mare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 3 novembre 2019 13:17
Comunicato Stampa




Un materasso fatto a mano personalizzato Hästens Vividus da $ 200.000 pieno di peli di equiseto, lino ammortizzante, pino a crescita lenta, lana superiore e cotone a fibre lunghe. Biancheria da letto in cotone batista makò e piumino bianco vergine al 100% proveniente da oche dell'Alaska che mantiene i corpi alla giusta temperatura. Un trattamento rituale di sonno ristoratore Serene Spa & Wellness ™. Questi sono gli ingredienti per un'esperienza di sonno perfettamente tranquilla e collettivamente sono disponibili solo per gli ospiti della Regent Suite a bordo della nuova nave di lusso Regent Seven Seas Cruises che debutterà nel febbraio 2020 - Seven Seas Splendor ™.

La Regent Suite, nota anche come Indirizzo più esclusivo in mare, è di 413 metri quadrati di eleganza sontuosa, completa di un rifugio spa in-suite con sauna personale, bagno turco e area per trattamenti con trattamenti spa illimitati, 270 gradi senza ostacoli vista sull'arco di Seven Seas Splendor dalla veranda avvolgente di 121 metri quadrati e un'area salotto solarium chiusa da vetri in cima al ponte per la vista di un Capitano per vedere le destinazioni più belle del mondo. Gli ospiti della Regent Suite godono anche di sistemazioni aeree di prima classe, un maggiordomo personale dedicato per gestire tutti i dettagli dell'esperienza degli ospiti e un'auto personale con autista e guida in ogni porto. Il prezzo è di $ 11.000 a notte, in camera doppia.

Ma forse la più impressionante è l'esperienza del sonno stravagante che consente agli ospiti di Regent Suite di ringiovanire e rigenerarsi.

- Materasso Hästens Vividus
Gli ospiti della Regent Suite a bordo di Seven Seas Splendor dormono sul raffinato e naturale comfort di galleggiamento di un letto personalizzato Vividus da $ 200.000 del famoso marchio Hästens , realizzato a mano per nove settimane da artigiani del letto certificati a Köping, Svezia.

La struttura in legno del materasso è realizzata in pino svedese settentrionale a crescita lenta. Sulla parte superiore si trova una molla scatolata con molle in acciaio puro e più strati di lino per l'isolamento acustico. Al di sopra di questo c'è il materasso, che contiene più molle, strati di ovatta di cotone e lana di qualità superiore e fodera a pelo di equiseto. Il coprimaterasso, o "topper", ha i suoi strati di capelli di cotone, lana e coda di cavallo. Il Vividus è costruito in stile svedese, con giunti a coda di rondine invece di viti o chiodi, e le molle sono collegate all'interno del materasso mediante un processo di cucitura a gradino, realizzato a mano con un ago lungo 46 cm.

I capelli dell'equiseto vengono intrecciati a mano, quindi svolti, per dare ancora più rimbalzo. Ogni filo arricciato si comporta come una piccola molla, fornendo supporto e flessibilità. A differenza dei capelli umani, ogni pelo di equiseto è un tubo cavo, che gli consente di funzionare come una via aerea per eliminare l'umidità. L'effetto cumulativo di tutti questi strati è che gli ospiti della Regent Suite si sentono come se stessero fluttuando mentre dormivano a gravità zero, con le gambe leggermente sollevate, favorendo la circolazione e la salute generale del cuore.

Selezione di biancheria da letto Bellino e Med1994
Gli ospiti scelgono lenzuola e cuscini da un prestigioso menu di biancheria da letto italiano. I distinti menu di biancheria da letto di Regent Suite si dividono in due categorie: Bellino Fine Italian Linens e la linea Aria Med1994.

La collezione Bellino Samurai è realizzata in lino 100% puro, fresco e traspirante. La collezione Eleganza di Bellino è composta da una rasatura a 600 fili e cotone in fiocco lungo al 100 percento, che la rende eccezionalmente morbida e liscia, così come la collezione Adriana di Bellino, realizzata con percalle a 500 fili e cotone in fiocco al 100 percento per una sensazione sontuosa e sontuosa.

La linea Aria ipoallergenica di Med1994 è realizzata con una tecnologia brevettata chiamata SISTEMA ARIA, che crea uno strato libero all'interno di ogni piumone come una sospensione attiva che aiuta a liberare l'aria umida e a sostituirla con aria pulita e asciutta, mantenendo così i corpi alla giusta temperatura. Utilizza il 100% di vergine bianco di oche dell'Alaska proveniente dalle aspre regioni artiche per ottenere i migliori risultati.

Il tipo di cuscino su cui gli ospiti scelgono di riposare è fondamentale anche per un sonno tranquillo. Gli ospiti della Regent Suite possono scegliere tra un cuscino in gel, un cuscino d'acqua, un cuscino in memory foam, uno scafo di grano saraceno o un cuscino anatomico trilaterale.

- Serene Spa & WellnessTM Rituale di sonno rigenerante
La nuova spa di ispirazione globale Regent, inaugurata all'inizio di questo mese, Serene Spa & Wellness ™, offrirà un rituale di sonno esclusivo disponibile solo per gli ospiti della Suite Regent. Inizia con un bagno di latte trascendente e nutriente: una formula lattea leggera e delicata ricca di vitamine, aminoacidi e collagene vegetale naturale dall'olio di camelia giapponese che rivela una pelle morbida e satinata. Mentre gli ospiti si abbandonano al bagno, i loro sensi sono attratti dal tocco e dall'aroma con lavanda e camomilla calmanti durante questo viaggio di pace e relax. Serene Spa & Wellness 'Powered by Flowers maschera per il viso con Star Arvensis e Indian Night Jasmine quindi lavora per lasciare la pelle assetata dall'aspetto reidratato e rinfrescato.

Prima del rituale del sonno, gli ospiti della Regent Suite potrebbero desiderare di concedersi il rilassante massaggio sereno Around The World di Serene Spa & Wellness. Eseguita nell'area di trattamento della Regent Suite, questa terapia coreografica fonde tecniche provenienti dagli angoli del mondo per un benessere ottimale: i profumi terreni del cardamomo indiano, del coriandolo egiziano e dell'eucalipto leniscono la mente; I movimenti di massaggio svedesi funzionano liberamente in tutto il corpo per rilassarsi; le rocce vulcaniche rilasciano la tensione muscolare e l'energia stagnante nelle gambe; gambi di bambù scivolano sui muscoli per alleviare profondamente il disagio; impacchi riscaldati al cocco vengono delicatamente lavorati su viso, collo e spalle; e l'olio di argan dal Marocco condiziona il cuoio capelluto.

"Una buona notte di sonno è essenziale per la salute e il benessere generale e l'esperienza di sonno olistica della Regent Suite è personalizzata per ogni ospite per aiutarli a calmare la mente, il corpo e lo spirito di notte dopo essersi immersi nelle affascinanti destinazioni del mondo durante giorno ", afferma Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. "Il sonno profondo e rilassante è diventato un lusso inafferrabile per molti e in nessun altro luogo in mare i viaggiatori di lusso possono trovare un sonno ristoratore così rigenerante e personalizzato che nella Regent Suite."

- Regent Suite a bordo di Seven Seas Explorer
Gli ospiti che soggiornano nella Regent Suite a bordo di Seven Seas Explorer godono anche di una rinomata esperienza di sonno, completa del rituale di sonno Serene Spa & Wellness e del comfort avvolgente di un letto Savoir n. $ 150.000 , realizzato a mano per oltre 120 ore in Londra. Gli ospiti possono anche scegliere tra quattro raffinate selezioni di letti.

- Informazioni su Seven Seas Splendor
Seven Seas Splendor è in costruzione ad Ancona, in Italia e offrirà ai suoi 750 ospiti le sistemazioni più lussuose mentre naviga verso le destinazioni famose del mondo e le gemme nascoste meno familiari. La nave con tutte le suite e tutti i balconi è un'opera d'arte, da prua a poppa, che perfeziona il lusso senza compromessi con eleganza, comfort e servizio personalizzato per gli ospiti. Più di 46.000 piedi quadrati di marmo italiano adorneranno Seven Seas Splendor - oltre un acro di marmo - e le sue 375 suite includono quasi 52.000 piedi quadrati di spazio balcone. La Regent Suite dà il tono alle altre 14 sorprendenti categorie di suite per offrire le sistemazioni più lussuose in mare. Seven Seas Splendor sarà la prima nave da crociera di recente costruzione a essere guidata da una donna capitana, il Capitano Serena Melani .

Per ulteriori informazioni, visitare www.RSSC.com , chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contattare un consulente di viaggio professionale.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=82505
and1974
00lunedì 4 novembre 2019 07:20
Regent Seven Seas Cruises si dimostra straordinariamente attenta alla qualità del sonno e al confort a 360 gradi dei propri crocieristi!

Complimenti alla compagnia!!!

Davvero notevole questa attenzione!!!
Anto2018
00lunedì 4 novembre 2019 08:14
Attenzioni veramente straordinarie!!!!Personalmente il dormire,in crociera è l ultimo dei problemi....
Paolo v46
00lunedì 4 novembre 2019 09:18
Solo la Regent Seven poteva inventarsi un materasso da 200.000 dollari

L'equiseto e una pianta, somiglia molto al finocchietto selvatico, potevano farlo di quest'ultimo è risparmiavano tantissimo😂 e poi che odoreee
GaVi63
00lunedì 4 novembre 2019 14:16
Wow la Regent vuole proprio coccolare i suoi crocieristi...

Con questi nuovi materassi,chi si sveglia più per le escursioni... [SM=p4449749]

Una bella e lussuosa iniziativa da parte della Regent...avete notato quanto costa a notte la suite?

Comunque,complimenti davvero alla Regent Seven Seas! [SM=p4449872]
Paolo v46
00martedì 5 novembre 2019 10:02
Re:
GaVi63, 04/11/2019 14.16:

.avete notato quanto costa a notte la suite?

[SM=p4449872]




Non conosco nessuno che pagherebbe $ 11.000 a notte, in camera doppia.😀
and1974
00mercoledì 6 novembre 2019 06:15
GaVi63, 04/11/2019 14.16:

Wow la Regent vuole proprio coccolare i suoi crocieristi...

Con questi nuovi materassi,chi si sveglia più per le escursioni... [SM=p4449749]

Una bella e lussuosa iniziativa da parte della Regent...avete notato quanto costa a notte la suite?

Comunque,complimenti davvero alla Regent Seven Seas! [SM=p4449872]

Quotone!
and1974
00mercoledì 6 novembre 2019 06:15
Re: Re:
Paolo v46, 05/11/2019 10.02:




Non conosco nessuno che pagherebbe $ 11.000 a notte, in camera doppia.😀

Ehm nemmeno io...

Almeno per il momento...
Paolo v46
00mercoledì 6 novembre 2019 10:16
Re: Re: Re:
and1974, 06/11/2019 06.15:

Ehm nemmeno io...

Almeno per il momento...




Hai detto bene, per il momento😊
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com