Quest diventa la quarta nave a riprendere il servizio per Seabourn

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 10 maggio 2022 22:29


Dopo una pausa operativa di 26 mesi, il Seabourn Quest accoglie i passeggeri di nuovo oggi a Barcellona.

Come quarta nave a riprendere il servizio di vendita per Seabourn, la nave di lusso sta lanciando un programma estivo nel Mediterraneo.

Per la sua prima crociera post-pandemia, la nave da 450 passeggeri effettua un viaggio di sola andata verso l'Italia, con visite in Spagna, Croazia e Slovenia.

L'itinerario di 11 notti comprende visite a destinazioni insolite nel Mediterraneo occidentale e orientale, come Mahón, Lipari, Komiza e Rab, oltre a visite ad alcuni dei porti più famosi della regione, tra cui Dubrovnik e Napoli.

Continuando la sua prima stagione post-pandemia, il Quest è pronto a offrire ulteriori crociere verso il Mediterraneo e l'Adriatico fino a metà luglio.

La nave si riposiziona quindi negli Stati Uniti, per una serie di crociere in Canada e New England.

Prima di arrivare in Nord America, la nave offre una traversata transatlantica unica "Route of the Vikings".

Il viaggio di riposizionamento di 24 notti parte da Dover, in Inghilterra, a Montreal, in Canada, e prevede scali in diverse destinazioni, tra cui le isole britanniche, l'Islanda, la Groenlandia e il Quebec.

La Seabourn Quest è entrata in servizio nel 2011, come sorella della Seabourn Odyssey costruita nel 2009 e della Seabourn Sojourn costruita nel 2010.

Progettata per offrire un prodotto ultra-lusso, la nave da 32.346 tonnellate dispone di 225 suite, il 90% delle quali offre verande private, aree soggiorno e camere da letto separate, scrivanie con cancelleria personalizzata e bagni in granito con vasca e doccia separate e doppio lavabo .

Come le sue navi gemelle, la Quest ospita una Spa di 11.400 piedi quadrati a Seabourn, oltre a quattro ristoranti.

La nave offre anche una serie di altri servizi e caratteristiche, tra cui due piscine, sei vasche idromassaggio e un porto turistico unico con una varietà di sport acquatici.

Nel 2018, la nave è stata sottoposta a un importante refitting che ha incluso pavimenti, falegnameria, decorazione, tappezzeria, idraulica, piastrellatura, lavori elettrici e di rifinitura per aggiornare tutte le aree pubbliche, le suite passeggeri e le aree dell'equipaggio a bordo.

Con la Quest di nuovo in servizio, quattro navi da crociera stanno ora navigando con ospiti per Seabourn, inclusa la Seabourn Encore.

La nave costruita nel 2016 ha ripreso il servizio a febbraio, lanciando una serie di crociere nelle Isole Canarie e nel Mediterraneo .

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27450-quest-becomes-fourth-ship-to-resume-service-for-seabourn.html
dalila66
00martedì 10 maggio 2022 23:00
altra compagnia luxury che aggiunge un altra nave nella ripresa delle crociere
ottimo segno
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com