Primo sguardo a SkyDome sulla nuova nave Arvia di P&O

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 30 settembre 2021 00:26


Il primo sguardo al tetto retrattile SkyDome di P&O Cruises a bordo della nuova nave Arvia, in arrivo a dicembre 2022, è stato svelato in un nuovo video.

Secondo un comunicato stampa, lo SkyDome sull'Arvia sarà un "ambiente rilassante in piscina di giorno con intrattenimento di notte, tra cui musica dal vivo, spettacoli di produzione spettacolari, DJ set e film di successo all'aperto su SeaScreen".

Il tetto in vetro retrattile SkyDome, una novità per P&O Cruises, è stato progettato per massimizzare il tempo al sole nei climi caldi che Arvia visiterà, iniziando con una stagione inaugurale caraibica il prossimo inverno, ha affermato la compagnia di crociera.



Il tetto retrattile SkyDome di Arvia, che misura 40,96 metri per 34,24 metri, è stato progettato da Martin Francis con lavori di ingegneria eseguiti dalla ditta britannica Eckersley O'Callaghan. Questa società di ingegneria ha lavorato a progetti che vanno dalla Bulgari Glass House in Italia all'Apple Park in California e al suo Steve Jobs Theatre, la più grande struttura al mondo supportata esclusivamente dal vetro.

"Ogni aspetto dell'Arvia è stato progettato per portare gli ospiti ancora più vicino al mare, al cielo e alla riva, riflettendo il suo nome che significa "dalla riva del mare", ha scritto P&O Cruises.

Lo SkyDome è stato originato sulla Iona, lanciata nel maggio 2021, con l'Arvia che presentava la prima versione dello SkyDome di P&O Cruises con un tetto retrattile.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25930-first-look-at-skydome-on-p-o-s-new-ship-arvia.html
dalila66
00giovedì 30 settembre 2021 16:17
wow che bellezza

le navi nuovi nei loro ponti esterni sono sempre più belle quasi non hanno più l'aspetto di una volta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com