Ponant e Smithsonian Journeys rivelano le spedizioni dell'inverno 2022

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 12 luglio 2021 22:39


Ponant ha annunciato i nuovi itinerari invernali 2022 in collaborazione con Smithsonian Journeys.

Attingendo alle risorse dello Smithsonian risalenti a 175 anni fa, le nuove partenze includeranno esperti ed esperienze che abbracciano le culture locali e si immergono più a fondo nella storia, nella cucina, nella lingua, nell'ambiente e nella fauna selvatica di una destinazione, secondo una dichiarazione.

Le partenze che esplorano l'Antartide, il Costa Rica e Panama, i Caraibi e il Giappone offriranno l'opportunità di interagire con una varietà di esperti, che vanno da geologi e scienziati ad astrofisici e storici. L'elenco completo delle partenze può essere visualizzato qui .

Tra i punti salienti:

Antartide: Il Continente Bianco, L'Austral

L'itinerario di 11 giorni viaggerà nel cuore della penisola antartica. Il viaggio porterà gli ospiti vicino ai pinguini e alle foche Gentoo e Adelie e reindirizzerà o interromperà la navigazione per assistere al passaggio delle megattere. La crociera sarà accompagnata dal team di spedizione della compagnia di crociera e da due Smithsonian Journeys Expert, l'astrofisica Michelle Thaller, che funge da assistente alla direzione per la comunicazione scientifica presso il Goddard Space Center della NASA, e il geologo Wayne Ranney con oltre 40 anni di esperienza alla guida di viaggi in I paesaggi più spettacolari della Terra, che accompagneranno gli ospiti in escursioni verso stazioni di ricerca, spiagge vulcaniche e lungo iceberg e lastre di ghiaccio.

Partenza il 22 gennaio 2022 / 10 notti, 11 giorni

A partire da $9,830 a persona

Panama e Costa Rica via mare: le meraviglie naturali dell'America centrale, Le Champlain

Parti per una crociera di otto giorni da Colón, Panama, a Puerto Caldera, in Costa Rica, passando per il Canale di Panama. I porti di scalo includono il Parco Nazionale del Darién, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, per escursioni nella natura selvaggia; una visita ospitata al Punta Culebra Nature Center presso lo Smithsonian Tropical Research Institute di Panama City; e il Parco Nazionale di Carara, che ospita oltre 10.000 specie di piante, 300 specie di uccelli e 200 specie di farfalle. Gli ospiti parteciperanno a discussioni coinvolgenti a bordo con due esperti di Smithsonian Journeys, Matthew Larsen, direttore emerito dello Smithsonian Tropical Research Institute, incentrato sull'importanza degli ecosistemi e Ralph Nurnberger, storico ed esperto di relazioni internazionali.

Partenza il 24 gennaio 2022 / 7 notti, 8 giorni

A partire da $4,410 a persona

Crociera alle Isole Sopravvento dei Caraibi, Le Dumont-d'Urville

Unisciti agli esperti di viaggi Smithsonian, allo storico caraibico Franklin Knight e alla geofisica Carola Stearns, con esperienza in geomorfologia climatica, mentre scopri le isole più incantevoli del Mar dei Caraibi. Partendo da St. Lucia, la nave viaggerà verso porti non visitabili da navi più grandi, tra cui: Portsmouth, Dominica; Les Saintes, Guadalupa; e isole e isolotti a St. Vincent e Grenadine.

Partenza il 13 febbraio 2022 / 7 notti, 8 giorni

A partire da $ 3.900 a persona

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25447-ponant-and-smithsonian-journeys-reveal-winter-2022-expeditions.html
dalila66
00lunedì 12 luglio 2021 23:17
molto bello l'itinerario Panama Costa Costa Rica il costo in €3720
non ho capito se a cabina o a persona
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com