Ponant: Supporta il progetto Aldabbra Clean Up

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 22 febbraio 2019 19:41
Comunicato Stampa
PONANT continua il suo impegno ambientale fornendo supporto all'Aldabra Clean Up, un progetto esemplare e tangibile per combattere l'inquinamento plastico, preservare l'atollo di Aldabra nelle Seychelles e aumentare la consapevolezza globale.


StudioPONANT-CharlotteOrtholary

PONANT sta collaborando con Aldabra Clean Up Project per eliminare le tonnellate di rifiuti di plastica che sono stati lavati nell'atollo di Aldabra. Patrimonio mondiale dell'UNESCO e secondo atollo corallino più grande del mondo
, questo atollo ospita specie uniche, tra cui 150.000 tartarughe giganti di Aldabra. Ma, nonostante il suo isolamento e protezione, questo sito non è sfuggito alla minaccia dell'inquinamento marino causato dalla plastica. Diventando il principale sponsor, PONANT continua il suo impegno ambientale e consente al progetto Aldabra Clean Up di raggiungere il livello di risorse necessario per rendere possibile questo importante progetto, fornendo al tempo stesso la sua esperienza per monitorare da vicino l'implementazione delle operazioni.

Un Progetto per sensibilizzare alle problematiche Ambientali


StudioPONANT-CharlotteOrtholary
Oltre al programma di pulizia che inizierà il 22 febbraio 2019 e che è tanto ambizioso quanto complesso nella sua attuazione, questo progetto cerca anche di educare e sensibilizzare le comunità delle Seychelles e di tutto il mondo sull'importanza di protezione ambientale. Per raggiungere questo obiettivo, il progetto promuoverà misure positive per ridurre sostanzialmente l'inquinamento che sta gravemente colpendo questi siti unici. A tal fine, il team di Aldabra Clean Up Project effettuerà ricerche scientifiche per quantificare le minacce che la plastica impone a questi preziosi ecosistemi insulari. A questo seguirà una campagna di sensibilizzazione rivolta alla popolazione mondiale sulle sfide ambientali negli oceani.

PONANT: Un Attore Impegnato nel Turismo


StudioPONANT-CharlotteOrtholary

Per oltre 30 anni, PONANT sta dispiegando i suoi sforzi per affrontare un argomento che gli è molto caro: il rispetto per il mondo marino. Dalla concezione delle sue navi certificate Clean Ship alle sue visite a terra, tutto è fatto per ridurre l'impatto sull'ambiente. Vengono inoltre organizzate campagne di pulizia della spiaggia con i passeggeri per sensibilizzarli e trasformarli in veri e propri ambasciatori per il turismo responsabile che l'azienda intende incoraggiare.

en.ponant.com/

Fonte: en.ponant.com/ponant-supports-the-aldabra-clean-up-project/
Anto2018
00sabato 23 febbraio 2019 09:07
Un grandissimo e sentito plauso alla PONANT👏
Paolo v46
00sabato 23 febbraio 2019 09:27

Brava Ponant, combattere l'inquinamento plastico e un dovere di tutti, nessun escluso

Il nostro paradiso sta diventando un inverno ci vuole più rispetto per il mondo marino.
and1974
00domenica 24 febbraio 2019 08:06
Tantissimi applausi e complimenti a Ponant!!!
and1974
00domenica 24 febbraio 2019 08:06
Paolo v46, 23/02/2019 09.27:


Brava Ponant, combattere l'inquinamento plastico e un dovere di tutti, nessun escluso

Il nostro paradiso sta diventando un inverno ci vuole più rispetto per il mondo marino.

Quoto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com