Piano Land:Effettua la prima chiamata a Hong Kong; Debuttano nuovi negozi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 30 settembre 2019 16:16



Sabato,Piano Land ha fatto la sua chiamata inaugurale a Hong Kong, navigando attraverso l'iconico Victoria Harbour in rotta verso un ormeggio all'Ocean Terminal sul bordo sud-occidentale della penisola di Kowloon.

La nave è in viaggio inaugurale a seguito di un battesimo a Xiamen all'inizio di questa settimana che segna il primo marchio di proprietà statale cinese e apre un nuovo capitolo nello sviluppo del settore crocieristico cinese mentre si sposta verso marchi nazionali, secondo i funzionari.



La partenza da Xiamen ha visto anche l'apertura di negozi duty-free a bordo della nave, nonché l'introduzione di una nuova mascotte da parte di Astro Ocean, una joint venture tra CTS (China Travel Services Group) e COSCO (China Ocean Shipping Group ).

I nuovi negozi si estendono sui ponti 6 e 7 della nave costruita nel 1995, offrendo i migliori marchi internazionali, pelletteria, borse, abbigliamento, occhiali da sole e tabacco e alcol. Si accettano carte di credito, WeChat Pay e AliPay



Da notare che parte del viaggio inaugurale ha visto a bordo dirigenti e funzionari chiave, che hanno ospitato un seminario sullo sviluppo del settore delle crociere in Cina.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21642-piano-land-makes-first-call-to-hong-kong-debuts-new-sh...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com