Pacific Encounter salpa sulla Maiden Cruise per P&O Australia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 22 agosto 2022 15:01


Un'altra nave da crociera sta riprendendo il servizio in Australia oggi mentre la Pacific Encounter accoglie gli ospiti a bordo per il suo viaggio inaugurale per P&O Cruises Australia, un marchio Carnival Corporation.

Precedentemente gestita da Princess Cruises, la nave da 2.600 passeggeri sta per partire per la sua prima navigazione per P&O Cruises Australia a Brisbane.

Con un viaggio di sette giorni, la crociera "Barrier Reef Discovery" prevede visite a due diverse destinazioni nell'Australia settentrionale, tra cui Cairns, dove l'Encounter prevede una lunga sosta di 48 ore.

Prima di tornare a Brisbane, la nave da 109.000 tonnellate salperà anche dalla remota Willis Island.

Secondo P&O, la crociera panoramica intorno alle piccole isole e isolotti disabitati della regione consente agli ospiti di contemplare e ammirare la natura e i suoi panorami.

Continuando la sua stagione inaugurale, il Pacific Encounter offrirà ulteriori partenze da Brisbane fino a dicembre.

Mentre diversi porti nazionali sono inclusi negli itinerari nei prossimi mesi, la nave offrirà anche crociere internazionali a partire da ottobre, con crociere in Papua Nuova Guinea, Nuova Caledonia e altro ancora.

Originariamente chiamata Star Princess, la Pacific Encounter è stata costruita nel 2002. Trasferita a P&O Australia durante la pandemia , la nave è stata sottoposta a un'importante ristrutturazione prima di arrivare in Australia.

Secondo il suo nuovo operatore, l'opera ha incluso importanti aggiornamenti tecnici e altri miglioramenti come il potenziamento delle strutture alberghiere e l'arredamento interno.

Durante la ristrutturazione, anche la maggior parte delle aree pubbliche è stata ridisegnata, ricevendo quello che P&O chiama un "elegante arredamento moderno australiano con caratteristiche stravaganti".

Sono stati aggiunti anche famosi punti ristoro, tra cui il Waterfront Restaurant, il Dragon Lady e Angelo's, un locale italiano che sfoggia iconiche opere d'arte di Sophia Loren e splendidi tendaggi.

Sul lato esterno, la nave ha ricevuto l'iconica livrea di prua rossa, bianca e blu di P&O raffigurante la Croce del Sud .

Dopo la Pacific Explorer, che ha accolto gli ospiti a maggio , la Pacific Encounter è diventata la seconda nave a riprendere il servizio per P&O Australia dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Lanciando il servizio il 22 ottobre, la Pacific Adventure segnerà il riavvio dell'intera flotta di tre navi della compagnia.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28074-pacific-encounter-sets-sail-on-maiden-cruise-for-p-o-australia.html

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com