P&O Australia prolunga la pausa di crociera fino al 17 settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 5 maggio 2021 14:29


In linea con la revisione periodica della sua pausa temporanea delle operazioni, P&O Cruises Australia ha annunciato un'estensione di sei settimane della pausa fino al 17 settembre 2021.

L'estensione della pausa volontaria di P&O si applica alle crociere programmate con partenza dal 31 luglio entro la nuova data del 17 settembre 2021, ed è coerente con l'approccio pratico della linea all'ambiente operativo.

La pausa prolungata viene applicata mentre l'industria delle crociere continua a lavorare con le autorità governative competenti per stabilire un percorso per il riavvio delle crociere in Australia.

Gli ospiti le cui prenotazioni sono state influenzate saranno informati della pausa e delle opzioni disponibili direttamente o tramite il loro agente di viaggio designato.

Il presidente di P&O Cruises Australia Sture Myrmell ha affermato che la decisione riflette il nostro rispetto per i nostri ospiti in modo che possano pianificare le loro vacanze con la massima certezza possibile. "Stiamo supportando la nostra associazione industriale in quanto lavora con i governi e le autorità sanitarie pubbliche per sviluppare un quadro per la ripresa di successo della crociera", ha detto Myrmell.

"Desidero nuovamente ringraziare i nostri ospiti per la loro incrollabile fedeltà a P&O Cruises Australia e per la loro passione di andare in crociera con noi.

"Attendiamo con ansia il giorno in cui verrà confermato un percorso per il ritorno della crociera in modo da poter dare il benvenuto a tutti a bordo.

"Per ora, continuiamo ad assistere i nostri ospiti in ogni modo possibile nonostante l'attuale incertezza".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24932-p-o-australia-extends-cruising-pause-until-sept-17.html
dalila66
00mercoledì 5 maggio 2021 15:43
una compagnia che rimanda ancora la partenza 😔
Rosalba
00mercoledì 5 maggio 2021 19:25
Secondo me tanta prudenza non lascia presagire nulla di buono per il futuro croceristico
dalila66
00mercoledì 5 maggio 2021 22:09
da una parte si legge di compagnie crocieristiche come msc e costa che rimettono in navigazione più navi e dall'altra compagnie come la P&O Cruises che rimandano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com