P&O Australia e Coopers Brewery lanciano la P&O Pacific Lager

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00domenica 11 settembre 2022 19:09


Secondo un comunicato stampa, P&O Cruises Australia ha collaborato con Coopers Brewery per lanciare la birra P&O Pacific Lager.

La selezione del tipo di birra è stata effettuata dagli ospiti di P&O Cruises, che hanno visitato la Coopers Brewery e hanno assaggiato una varietà di birre per creare infine la P&O Pacific Lager. Questa birra in edizione limitata ha un sapore agrumato di lime e limone, oltre a note aromatiche e amarezza. secondo P&O Cruises.

"È stato un viaggio entusiasmante collaborare con un altro grande marchio australiano e in un momento in cui le crociere sono tornate davvero nell'agenda delle vacanze", ha affermato Heath Grosvenor, responsabile vendite, Coopers Brewery.

La birra, che è già diventata una delle preferite dai fedeli ospiti di P&O Cruises, sarà disponibile per $ 9 in tutta la flotta della compagnia. "È una birra davvero rinfrescante che puoi facilmente immaginare sorseggiando a bordo piscina, godendoti mentre guardi uno spettacolo o in uno dei tanti bar e ristoranti", ha affermato il tester Ed Stuttard.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28206-p-o-australia-and-coopers-brewery-launch-the-p-o-pacific-lager.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com