Oeania Cruises: Svela i nuovi itinerari Tropici ed Esotici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 20 aprile 2019 17:38
Comunicato Stampa



Oceania Cruises, la linea di crociere leader nel settore culinario e della destinazione, ha presentato la sua nuova collezione di itinerari Tropici ed esotici 2020-2021, ora disponibili per la vendita.

"Questa nuova collezione di itinerari svela gli scali iconici e offre una vasta gamma di opportunità per esplorare angoli del globo quasi incontaminati dal turismo, e con il debutto della nostra flotta di navi di ispirazione, il viaggio è altrettanto gratificante della destinazione ", Ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Punti culminanti della collezione 2020-2021 Tropics & Exotics



- 85 itinerari, di cui 69 completamente nuovi, tra cui 13 nuovi viaggi in Asia e Africa, 8 nuovi viaggi in Sud America, 7 nuove crociere nel Sud Pacifico e in Australia, 7 nuovi viaggi Transoceanici e 30 straordinari nuovi viaggi nei Caraibi, il Canale di Panama e il Messico.

- Una dozzina di nuovi porti di scalo che rivelano un affascinante mosaico di culture, come l'incontaminata Isla de la Juventud di Cuba, la tradizionale città balneare giapponese di Miyako, l'avvincente crogiolo indonesiano di Surabaya e il remoto porto di Whangarei in Nuova Zelanda.

- Esplora i tesori della Cuba un tempo proibita con due dozzine di viaggi all-inclusive sull'isola, la maggior parte dei quali caratterizzati da pernottamenti nell'iconica Havana, molti si addentrano negli angoli meno noti del paese con le chiamate a Cienfuegos e Santiago de Cuba.

- Dalla splendida Hokkaido, l'isola principale più settentrionale del Giappone, alla città australiana della Tasmania di Burnie, i viaggiatori possono scegliere tra una vasta gamma di porti intriganti in Asia e in Australia.




Nuovi porti di chiamata

- Bali (Celukan Bawang), Indonesia
- Isla De La Juventud, Cuba
- Maceió, Brasile
- Miyako, Giappone
- Mooloolaba, Australia
- Muroran (Hokkaido), Giappone
- Port Lincoln, Australia
- Puerto Plata, Repubblica Dominicana
- Sendai, Giappone
- Surabaya, Indonesia
- Tôlanaro (Fort Dauphin), Madagascar
- Whangarei, Nuova Zelanda






Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2019/OCEANIA+CRUISES+UNVEILS+NEW+TROPICS+AND+EXOTICS+ITIN...
Paolo v46
00lunedì 22 aprile 2019 08:59

Mi piacciono molto questi itinerari Tropici ed esotici di Oceania Cruises, se poi è anche leader nel settore culinario, cosa vuoi di piu

Doppio wow sui porti di chiamata..
GaVi63
00lunedì 22 aprile 2019 11:58
Re:
Paolo v46, 22/04/2019 08.59:

Mi piacciono molto questi itinerari Tropici ed esotici di Oceania Cruises, se poi è anche leader nel settore culinario, cosa vuoi di piu Doppio wow sui porti di chiamata..




Quoto in toto!    
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com