Oceania Cruises presenta 2024 Mediterranean Experiences

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 17 luglio 2023 07:20



Oceania Cruises sta introducendo una serie di esperienze nel Mediterraneo nel 2024, salpando da città come Roma, Barcellona, ​​Lisbona, Atene e Londra, secondo un comunicato stampa.

I viaggi nel Mediterraneo a bordo di Marina, Riviera, Sirena e Vista permettono agli ospiti di esplorare la storia, la cucina e le tradizioni della regione. Gli itinerari vanno da sette giorni a un Grand Voyage di 59 giorni da Miami a Roma.

"Siamo lieti di offrire una gamma così ampia di itinerari mediterranei ad alta intensità di destinazione, consentendo ai nostri ospiti curiosi e ben viaggiati di guardare le amate destinazioni del Mediterraneo attraverso una lente diversa", ha affermato Frank A. Del Rio, presidente di Oceania Cruises. “La nostra vasta gamma di escursioni a terra accuratamente curate, oltre all'atmosfera rilassante di casa lontano da casa a bordo delle nostre navi boutique, offre la scelta perfetta per una vacanza di lusso.”

Le crociere 2024 dell'Oceania includono 94 itinerari distinti e una serie di escursioni a terra tra cui scegliere, dalla ricerca del tartufo nella campagna vicino a Roma all'esplorazione dei vulcani attivi di Santorini.

I tour Food and Wine Trails e Culinary Discovery Tours offrono ai viaggiatori l'opportunità di esplorare le tradizioni della cucina mediterranea, mentre i tour Beyond Blueprints offrono uno sguardo dietro le quinte di alcuni degli edifici e dei punti di riferimento più famosi del mondo.

I punti salienti della stagione 2024 includono:

Il viaggio Seafarer's Inspiration di 59 giorni: navigando da Miami a Roma a bordo della Sirena, il viaggio include visite a Jost Van Dyke, Roseau, Bridgetown, Porto Grande, Las Palmas de Gran Canaria, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife, Agadir, Casablanca, Gibilterra, Portimão, Lisbona, Santiago de Compostela, Saint-Malo, Londra, Edimburgo, Kirkwall, Stornoway, Glasgow, Belfast, Dublino, Holyhead, Waterford, Plymouth, Bilbao, La Coruña, Oporto, Tangeri, Almeria, Alicante, Barcellona, ​​Valencia , Palma di Maiorca, Mahon, Sete, Saint-Tropez, Montecarlo, Portofino, Propriano e Firenze/Pisa/Toscana. Partenza il 27 marzo 2024.
L'itinerario di 10 giorni del Mar Ionio e Adriatico: navigando da La Valletta a Venezia (Trieste) a bordo della Vista, la crociera include visite a Istanbul, Efeso, Mykonos, Atene, Dubrovnik, Pola/Rovigno. Partenza il 21 aprile 2024.
L'itinerario mediterraneo classico di 14 giorni: navigando da Barcellona a Roma a bordo della Marina e con la chef Sara Moulton, il viaggio include scali a Valencia, Palma di Maiorca, La Goulette, La Valletta, Siracusa, Argostoli, Santorini, Atene, Izmir, Messina e Sorrento. Partenza il 18 maggio 2024.
L'itinerario Fascino del Mediterraneo di 10 giorni: navigando da Gerusalemme a Roma a bordo della Riviera, il viaggio include soste a Gerusalemme (Ashdod), Limassol, Rodi, Santorini, Taormina, Napoli/Pompei, Roma, Firenze/Pisa/Toscana, Saint-Tropez , Barcellona, ​​Monte Carlo, Propriano, Cagliari, Palermo e Amalfi/Positano. Partenza il 29 maggio 2024.

cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/oceania-cruises-introduces-2024-mediterranean-expe...
dalila66
00lunedì 17 luglio 2023 16:34
E il periodo adesso tutte le compagnie mostrano gli itinerari invernali

Sono tutti belli questi nel mediterraneo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com