Mein Schiff 5 ricomincia a navigare in Grecia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 13 maggio 2021 20:11


TUI Cruises riprende oggi le operazioni in Grecia, con il Mein Schiff 5 andata e ritorno da Creta.

Circa 1.000 ospiti sono previsti per l'imbarco oggi, secondo TUI, e Mein Schiff 5 partirà domani alle 9:00

“Abbiamo dovuto aspettare molto tempo per questo momento, ma ora è arrivato il momento. La prima partenza di Mein Schiff 5 è prevista per domani. Quando sentiremo di nuovo il clacson della nave e il tema della nostra partenza per la prima volta, sarà un momento emozionante non solo per i nostri ospiti ma anche per il nostro equipaggio ", ha dichiarato Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises, in una dichiarazione preparata.

Mein Schiff 5 farà scalo a Rodi, Pireo / Atene e Souda / Creta.

"Siamo certi che tutti i passeggeri apprezzeranno ancora una volta le nostre esclusive destinazioni greche e siamo molto felici di aver assistito in questo processo di riavvio", ha commentato 'Harry Theoharis, ministro greco del turismo.

TUI Cruises offriva già crociere intorno alle isole greche lo scorso settembre, a quel tempo su Mein Schiff 6, e per la prima volta rese possibili anche escursioni a terra. Sulle attuali crociere in Grecia, gli ospiti possono fare escursioni organizzate o gestite dalla compagnia di crociere.

Da luglio 2020, più di 80.000 ospiti hanno viaggiato con la flotta Mein Schiff, secondo TUI Cruises. Con il suo concetto di salute e igiene, la compagnia di crociera ha affermato di aver dimostrato che viaggiare in modo sicuro e salutare a bordo delle sue navi è possibile anche in tempi di coronavirus.

L'azienda ha dichiarato di offrire ai suoi ospiti tutto in un ambiente contenuto - "per viaggi rilassati e spensierati al massimo livello di sicurezza: dal test COVID-19 obbligatorio prima di partire da casa a un concetto collaudato di igiene e sicurezza per proteggere gli ospiti e l'equipaggio. Capacità intenzionalmente ridotte di un massimo del 60 percento, offrendo così un rapporto spazio-passeggeri molto generoso e garantendo che le distanze sociali possano essere mantenute in ogni momento e ovunque a bordo ".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24993-mein-schiff-5-restarts-cruising-in-greece.html
dalila66
00giovedì 13 maggio 2021 21:46
ottimo un altra compagnia che ricomincia a navigare 😄

Rosalba
00venerdì 14 maggio 2021 07:23
E da che è un altro segnale importante
dalila66
00venerdì 14 maggio 2021 22:54
il segnale che la macchina crocieristica si sta rimettendo in modo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com