MSC regala 400 dollari a chi prenota la crociera negli Usa: la strategia della compagnia sul mercato americano che interessa anche l’Europa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 6 gennaio 2021 14:52
   

Milano – La divisione Usa di MSC Crociere ha annunciato le offerte per questa stagione. Con la promozione “Your Cruise, Your Choice” gli ospiti che prenotano con la compagnia di crociera potranno ricevere fino a 400 dollari di credito di spesa per la scelta della cabina.

“Esiste un’enorme attesa per la ripresa della crociera, motivo per cui ora è un ottimo momento per i nostri ospiti per iniziare a pianificare con un valore aggiunto incredibile e una maggiore flessibilità con la nostra offerta Total CruiseFlex” ha annunciato Ken Muskat, EVP e chief operating officer di MSC Crociere USA.

“MSC Crociere si aspetta molte cose dal 2021: saremo in grado di offrire due nuove navi all’orizzonte – tra cui MSC Seashore, che arriverà a Miami a novembre – così come una gamma di nuovi itinerari di tre e quattro notti oltre alle crociere settimanali sia da Orlando che da Miami. Questa offerta combinata con le nostre crociere invernali 2021-2022 recentemente messe in vendita, continua a risquotere molto interesse e vediamo un aumento della domanda“.

Il credito ricevuto può essere utilizzato come bonus per il Wi-Fi, pacchetti bevande o cene gourmet, attività e trattamenti termali, escursioni a terra, nonché a sull’isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay.

L’offerta si applica alle partenze nel periodo 2021-2022 alle Bahamas, nei Caraibi, nel Mediterraneo e nel Nord Europa. Inoltre i bambini salpano gratuitamente su diverse crociere. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 31 marzo 2021.

https://www.shipmag.it/msc-regala-400-dollari-a-chi-prenota-la-crociera-negli-usa-la-strategia-della-compagnia-sul-mercato-americano-che-interessa-anche-leuropa/
and1974
00giovedì 7 gennaio 2021 06:44
Straordinaria iniziativa promozionale da parte di MSC che regala 400 dollari a chi prenota una crociera 2021/2022 alle Bahamas, nei Caraibi, nel Mediterraneo o nel Nord Europa entro il 31 marzo 2021.

Peccato valga solo per chi prenota dagli USA!

In ogni caso... meglio non prenotare nulla ora!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com