MSC offrirà crociere ai Caraibi per il mercato brasiliano nel 2023-2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 1 maggio 2023 08:29



Dopo aver ripreso con successo le crociere ai Caraibi per il mercato brasiliano lo scorso inverno, MSC Crociere continuerà a offrire il prodotto durante la stagione 2023-2024.

Già prenotabili, i pacchetti aria-mare includono non solo crociere di sette notti nei Caraibi meridionali e orientali, ma anche trasporti aerei e via terra.

Secondo MSC Crociere, il prodotto consente agli ospiti brasiliani di esplorare la regione in modo semplice e confortevole”.

Gestiti in collaborazione con le compagnie aeree locali, i pacchetti fly-cruise includono voli charter di sei ore che collegano San Paolo, la città più grande del paese, alla Martinica, il porto di partenza per gli itinerari selezionati.

In partenza dall'aeroporto internazionale di Guarulhos, i voli includono anche un esclusivo banco per il check-in, dove i passeggeri saranno accolti dai rappresentanti di MSC.

Dopo l'arrivo nell'isola caraibica, gli ospiti saranno trasportati dalla compagnia direttamente sulla nave, che poi salperà per un itinerario di sette notti nella regione.

Dopo la crociera, MSC riporterà i passeggeri all'aeroporto della Martinica, da dove si imbarcheranno su un altro volo charter per tornare in Brasile.

Progettati per essere gestiti dalla MSC Seaside, gli itinerari inclusi navigano esclusivamente nei Caraibi, eliminando la necessità di qualsiasi visto per il pubblico brasiliano.

Navigando andata e ritorno da Fort-de-France, la nave costruita nel 2017 offre tre diversi itinerari di una settimana tra l'inizio di dicembre 2023 e la fine di marzo 2024.

La prima comprende le visite a Point-a-Pitre, in Guadalupa; Castries, a Santa Lucia; Kingstown, a St. Vincent e Grenadine; Bridgetown, nelle Barbados; e San Giorgio, a Grenada. Il secondo, intanto, naviga verso Point-a-Pitre, in Guadalupa; Rouseau, in Dominica; St. John's, ad Antigua e Barbuda; Basseterre, a St. Kitts e Nevis; e Philipsburg, a St. Maarten.

Un terzo itinerario prevede scali a Point-a-Pitre, in Guadalupa; Castries, a Santa Lucia; Porto di Spagna, a Trinidad e Tobago; Bridgetown, nelle Barbados; e San Giorgio, a Grenada.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/04/msc-to-offer-caribbean-fly-cruises-for-the-brazilian-market-in-2023-2024/
Rosalba
00lunedì 1 maggio 2023 08:54
Itinerario molto interessante anche per chi volesse visitare il Brasile per poi aggiungere la crociera ai Caraibi con volo compreso.
In ogni caso è una ottima proposta per i brasiliani ed un'ottima strategia di espansione nel mercato internazionale
Gaia-77
00lunedì 1 maggio 2023 09:00
Re:
Rosalba (1fEj210315), 01/05/2023 08:54:

Itinerario molto interessante anche per chi volesse visitare il Brasile per poi aggiungere la crociera ai Caraibi con volo compreso. In ogni caso è una ottima proposta per i brasiliani ed un'ottima strategia di espansione nel mercato internazionale




È un itinerario stupendo che stò monitorando. Purtroppo per me è molto costoso...aspetto una bella promo
Rosalba
00lunedì 1 maggio 2023 21:09
Vorresti fare i Caraibi dal Brasile?
Io comincerei facendo i Caraibi dall'Italia perché ci sono sempre buoni prezzi, oppure la crociera di 8 GG in Sudamerica che pure è fattibile in last minute.
Gaia-77
00lunedì 1 maggio 2023 22:13
Re:
Rosalba (1fEj210315), 01/05/2023 21:09:

Vorresti fare i Caraibi dal Brasile? Io comincerei facendo i Caraibi dall'Italia perché ci sono sempre buoni prezzi, oppure la crociera di 8 GG in Sudamerica che pure è fattibile in last minute.




Non mi dispiacerebbe fate un pre crociera in Brasile e poi la crociera ai Caraibi.  Ciò che mi scoraggia dono i prezzi. La crociera in Sud America ha poche tappe...3 in 8 giorni di crociera non mi piace come tipologia 
dalila66
00lunedì 1 maggio 2023 23:44
le distanze in brasile sono enormi come tutto quello che li le spieagge lunghissime e meravigliose a perdita d'occhio 
una settimana più di quelle tappe non si possono fare salire fino a su verso Frtaleza ci vorrebbero un paio di settimane 
e inoltre farsi 12 ore di volo x vedere 3 o 4 citta non li farei consoderando che poi si devono fare altre 12 x ritornare 

un bellissimo itinerario potrebbe essere una settimana in brasile e poi con il colo un altra ai caraibi ma il costo diventa altino 

Msc con il voli verso in caraibi  dal brasile invece ci ha visto lungo 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com