MSC Meraviglia dà il benvenuto agli ospiti a bordo segnando il riavvio di MSC negli Stati Uniti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 3 agosto 2021 22:43



La MSC Meraviglia è diventata l'ultima nave da crociera MSC ad accogliere nuovamente gli ospiti a bordo dopo la pandemia quando è salpata la scorsa notte da PortMiami, in Florida.

MSC Crociere ha affermato che questa è una pietra miliare chiave nell'ambito del piano globale della compagnia di riportare in mare più della metà della sua flotta entro la fine di quest'estate, dopo il riavvio iniziale della linea nel Mediterraneo nell'agosto 2020 e negli ultimi diversi mesi il ritorno in mare di altre sue navi attraverso il Mediterraneo e il Nord Europa, il Regno Unito, il Mar Rosso e ora nei Caraibi fuori dagli Stati Uniti

Decine di migliaia di ospiti sono tornati per godersi una crociera in mare su una nave MSC Crociere dalla scorsa estate, ha affermato la compagnia di crociera, sotto la protezione del suo protocollo di salute e sicurezza che ora è disponibile anche per le crociere fuori dai porti degli Stati Uniti.

La MSC Meraviglia è ora alla sua prima crociera di quattro notti in visita a Nassau, Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve, dove la nave pernotterà per consentire agli ospiti un soggiorno prolungato alla scoperta della nuova destinazione isola privata della compagnia.



Secondo un comunicato stampa, la destinazione offre agli ospiti più di due miglia di spiagge di sabbia bianca in una riserva marina ecologica di 64 miglia quadrate. Gli ospiti possono godersi la natura dell'isola, scoprire la vita marina locale e immergersi nello "spirito delle Bahamas" con le navi che attraccano all'isola dalla mattina presto alla sera e in alcuni casi durante la notte.

Gli ospiti possono trascorrere un'intera giornata godendosi attività per tutte le età, tra cui stand-up paddleboarding, kayak, snorkeling e altro ancora.

La MSC Meraviglia effettuerà crociere di tre e quattro notti e aggiungerà crociere di sette notti ai Caraibi orientali e occidentali a partire dal 18 settembre 2021.

MSC Divina diventerà la seconda nave di MSC Crociere a tornare in crociera dagli Stati Uniti, con itinerari di tre, quattro e sette notti a partire dal 16 settembre da Orlando (Port Canaveral), un nuovo porto di partenza per la compagnia.

Consegnata la scorsa settimana, la nuova ammiraglia di MSC Seashore arriverà nel suo nuovo porto di partenza a Miami il 18 novembre 2021, dopo la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo. Come evoluzione della classe Seaside, MSC ha affermato che la nave porterà gli ospiti "più vicino al mare che mai" con 140.000 piedi quadrati di spazio esterno, la maggior parte di qualsiasi nave MSC Crociere negli Stati Uniti, numerosi bar e ristoranti all'aperto , piscine e area coperta per rilassarsi e prendere il sole, oltre a una varietà di nuovi spazi per gli ospiti.

MSC ha affermato che la salute e la sicurezza dei suoi ospiti, dell'equipaggio e delle comunità visitate dalle sue navi è la sua massima priorità. Dalla scorsa estate, MSC Crociere ha implementato un protocollo di salute e sicurezza a bordo di ogni nave, che include test universali COVID-19 all'imbarco; test periodici dell'equipaggio; distanziamento fisico; indossare una maschera; misure igienico-sanitarie potenziate e altro ancora. Negli Stati Uniti, MSC Crociere accoglierà a bordo sia gli ospiti vaccinati che quelli non completamente vaccinati con requisiti aggiuntivi per gli ospiti non completamente vaccinati.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25603-msc-meraviglia-welcomes-guests-back-onboard-marking-msc-s-u-s-restart.html 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com