Le prenotazioni delle crociere Royal Caribbean tornano ai livelli pre-Omicron

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00sabato 5 febbraio 2022 14:17


"In effetti, nell'ultima settimana di gennaio, le prenotazioni sono tornate ai livelli pre-Omicron e prevediamo che la ripresa della domanda acceleri con la diminuzione della variante", ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group, alla fine dell'anno dell'azienda e chiamata sugli utili del quarto trimestre.

"Con questo in mente, abbiamo esteso le nostre attività di vendita e marketing per un'ondata (stagione) ritardata ed estesa", ha affermato Liberty.

Il nuovo CEO di Royal Caribbean ha definito il 2022 un anno di transizione forte poiché la società porta in funzione il resto della sua flotta e si avvicina ai livelli di occupazione storici.

Tra i punti salienti ci sono due nuove importanti navi nella Wonder of the Seas per Royal Caribbean International e Celebrity Beyond per Celebrity Cruises.

"Questo è un pilastro fondamentale per sostenere la nostra ripresa", ha osservato Liberty. "Il nuovo hardware è un fattore importante per la domanda di qualità, un'esperienza cliente straordinaria e prestazioni finanziarie eccezionali. E altrettanto importante, migliora la nostra sostenibilità poiché si tratta di navi innovative che sono molto più efficienti dal punto di vista energetico".

Michael Bayley, presidente e CEO del marchio Royal Caribbean International, ha affermato che le prenotazioni hanno superato i numeri del 2019.

"E quando siamo entrati nel quarto trimestre dello scorso anno, le nostre prenotazioni hanno iniziato a superare i livelli del 2019, sia in termini di volume che di tariffa, ed era chiaro che tutti erano in modalità vacanza", ha detto Bayley.

Naftali Holtz, chief financial officer, ha aggiunto che le prenotazioni delle crociere continuano a migliorare e che la compagnia ha avuto un Black Friday di grande successo.

"Negli ultimi trimestri, abbiamo assistito a un miglioramento delle nuove prenotazioni da un trimestre all'altro. Le prenotazioni nel quarto trimestre hanno continuato questa traiettoria positiva, culminando nel nostro Black Friday e Cyber ​​Weekend più grande di sempre dagli Stati Uniti. Le prenotazioni nel quarto trimestre sono state in crescita di oltre il 75% rispetto al terzo trimestre", ha affermato.

"Quando abbiamo riavviato i nostri programmi di marketing del marchio nel quarto trimestre, abbiamo generato una forte domanda per supportare il portafoglio di attività per il '22 e il '23.

"Poiché la variante Omicron ha iniziato a diffondersi a dicembre, abbiamo registrato un'attività di prenotazione più lenta e cancellazioni a breve termine più elevate durante il periodo delle vacanze poiché molti ospiti risultavano positivi prima della loro crociera. Ma dall'inizio dell'anno, abbiamo assistito a significativi cambi di settimana -settimana di miglioramento dell'attività di prenotazione sia per la prima che per la seconda metà del '22. L'attività di prenotazione della seconda metà si è ripresa a un ritmo più rapido. Inoltre, abbiamo assistito a un rapido miglioramento delle cancellazioni nello stesso periodo", Holtz disse.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26736-royal-caribbean-cruise-bookings-surge-back-to-pre-omicron-levels.html
Maddy
00sabato 5 febbraio 2022 17:53
Buone notizie ..in questo caso è da parte della Royal ma questa tendenza penso che sia per tutte le compagnie crocieristiche.
Gaia-77
00sabato 5 febbraio 2022 18:02
In questo periodo le prenotazioni sono in crescita un pò per tutte le compagnie.  Siamo più incoraggiati dalla 3 dose? Di certo le più leggere limitazioni influenzano molto 
dalila66
00sabato 5 febbraio 2022 22:49
s'intravede la luce in fondo al tunnel 

tutto lo fa pensare 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com