La nave della Royal Caribbean arriva a St. Vincent per aiutare l'evacuazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00domenica 11 aprile 2021 00:46


La Serenade of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata venerdì a St. Vincent per aiutare l'evacuazione dei residenti in seguito all'eruzione del vulcano La Soufrière.

È una delle due navi sulla scena del Royal Caribbean Group, poiché la compagnia ha anche inviato la Celebrity Reflection per aiutare, mentre Carnival Cruise Line ha inviato anche due navi: Carnival Legend e Carnival Paradise.



"Amore ed enorme rispetto per il nostro equipaggio che, come sempre, si riunisce in modi inimmaginabili", ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International, in un post su Facebook.



"Nei prossimi giorni accoglieranno gli ospiti, prepareranno provviste e forniranno assistenza medica. Sono così orgoglioso del nostro team e di tutti i team dietro le quinte di Royal, Celebrity e Carnival Cruises che lavorano giorno e notte per certo che assistiamo la gente di St. Vincent in ogni modo possibile ".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24756-royal-caribbean-ship-arrives-in-st-vincent-to-help-evacuate.html
and1974
00domenica 11 aprile 2021 07:40
Anche Serenade of the Seas di Royal Caribbean International è stata inviata a St. Vincent per aiutare nell'evacuazione degli abitanti dell'isola in seguito all'eruzione del vulcano.

Questa nave si aggiunge a Celebrity Reflection e ad altre 2 navi di Carnival già presenti sul posto.

Speriamo che vada tutto per il verso giusto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com