La Westerdam di Holland America arriva a Sydney dopo più di due anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 8 novembre 2022 23:39


La Westerdam di Holland America Line è arrivata a Sydney il 7 novembre, dopo oltre due anni di assenza.

Questa è la prima nave della compagnia di crociere a visitare la città dopo la pausa, dove inizierà una serie di crociere in Australia e Nuova Zelanda, secondo un comunicato stampa.

"Siamo entusiasti di navigare di nuovo nel Down Under per offrire un'esperienza di crociera coinvolgente e premium per gli ospiti di tutto il mondo", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. “Il nostro ritorno alle operazioni di crociera nella regione significa anche un impulso positivo per l'economia locale con attività turistiche e alberghiere, approvvigionamento e operazioni portuali.



"L'accoglienza che abbiamo ricevuto durante le nostre visite ai porti australiani è stata meravigliosa e ringraziamo i nostri partner locali australiani per il loro supporto mentre riprendiamo la navigazione", ha aggiunto Antorcha.

Il Westerdam ha iniziato il suo viaggio partendo da Seattle, Washington il 2 ottobre, con scali a Honolulu Oahu), Hawaii, Nawiliwili (Kauai), Hawaii, Kailua Kona, Hawai, Apia, Samoa occidentali, Suva, Fiji, Dravuni, Fiji, Lautoka, Fiji, Lifou, Nuova Caledonia, Noumea, Nuova Caledonia, Alotau, Papua Nuova Guinea, Kiriwina Island, Papua Nuova Guinea, prima di raggiungere Cairns, in Australia, il 3 novembre.

La nave ha quindi visitato Airlie Beach e l'isola di Moreton prima di entrare a Sydney, dove trascorrerà diversi giorni. Il Westerdam è quindi programmato per salpare per un tour in Nuova Zelanda l'11 novembre e visitare il Fjordland National Park, Dunedin, Christchurch, Kaikoura, Wellington, Gisborne e Auckland tra le altre destinazioni della Nuova Zelanda.

La Westerdam sarà affiancata in Australia dalla Noordam, un'altra nave da crociera di Holland America Line che offre un viaggio di circumnavigazione in Australia.

Il Noordam intraprenderà il suo viaggio di circumnavigazione in Australia di 21 notti il ​​12 novembre, partendo da Sydney, Australia e facendo scalo a Gladstone, Australia, Alotau, Papua Nuova Guinea, Isole Conflict, Papua Nuova Guinea, Cairns, Australia, Darwin, Australia, Broome, Australia, Exmouth, Australia, Geraldtown, Australia e Fremantle, Australia lungo il percorso.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28693-holland-americas-westerdam-arrives-in-sydney-after-more-than-two-years.html
dalila66
00mercoledì 9 novembre 2022 15:30
Si ricomincia a viaggiare come prima
Gaia-77
00mercoledì 9 novembre 2022 23:32
Re:
dalila66, 09/11/2022 15:30:

Si ricomincia a viaggiare come prima



Quasi come prima.  La Cina è fuori da tutte le compagnie al momento 
Maddy
00giovedì 10 novembre 2022 00:03
Re: Re:
Gaia-77, 09/11/2022 23:32:

<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Quasi come prima.&nbsp; La Cina &egrave; fuori da tutte le compagnie al momento&nbsp;<br class="cbrh" />

Tanto non ci sarei andata .
Mi spiego meglio ..non che non mi piaccia la Cina o gli altri paesi orientali ..ma non con una crociera .
Per me è una vacanza da fare con un viaggio autonomo magari ben organizzato ma non mordi e fuggi come succede con le tappe crocieristiche
dalila66
00giovedì 10 novembre 2022 01:11
Re: Re:
Gaia-77, 09/11/2022 23:32:



Quasi come prima.&nbsp; La Cina &egrave; fuori da tutte le compagnie al momento&nbsp;




beh è vero
colpa del covid
nonostante tutti rimane ancora il paese meno vaccinato a quanto ho letto

dalila66
00giovedì 10 novembre 2022 01:13
Re: Re: Re:
Maddy (DUTH210503), 10/11/2022 00:03:

Tanto non ci sarei andata .
Mi spiego meglio ..non che non mi piaccia la Cina o gli altri paesi orientali ..ma non con una crociera .
Per me è una vacanza da fare con un viaggio autonomo magari ben organizzato ma non mordi e fuggi come succede con le tappe crocieristiche




in un certo senso hai ragione
io non sono attratta dalla Cina e mi andrebbe bene anche un mordi e fuggi di una crociera
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com