La Pacific Explorer di P&O Australia diventa la prima nave da crociera a tornare ad Auckland

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 12 agosto 2022 16:37


Secondo un comunicato stampa, la Pacific Explorer di P&O Australia ha fatto scalo ad Auckland ed è diventata la prima nave a tornare nella regione dal riavvio delle operazioni dopo la pandemia.

Il Pacific Explorer ha attraccato nel porto di Waitemata per la prima volta in più di due anni questa settimana, nell'ambito di una crociera di andata e ritorno di 12 notti da Sydney alla Nuova Zelanda e alle Fiji. Dopo l'arrivo a Queen's Wharf, gli ospiti e il personale sono stati accolti con un tradizionale benvenuto Maori, secondo P&O Cruises.

“L'arrivo di Pacific Explorer a Tāmaki Makaurau, Auckland, oggi è un segnale che il turismo crocieristico è pronto a dare un contributo significativo al ripristino dell'economia turistica. Guardando più lontano alla riapertura dei confini marittimi in altre parti del Pacifico, è del tutto appropriato che Pacific Explorer si trovi su un itinerario che include scali alle Fiji. Non vediamo l'ora che le nostre navi possano anche tornare a bellissime destinazioni in Nuova Caledonia e Vanuatu e al progressivo ritorno nei porti della Nuova Zelanda delle navi delle nostre altre compagnie di crociera mentre il settore turistico continua a ricostruirsi", ha affermato Marguerite Fitzgerald, presidente , Carnival Australia e P&O Cruises Australia.





Gli imprenditori locali di una varietà di settori, inclusi hotel, tour e trasporti, sono stati tra coloro che hanno accolto favorevolmente il Pacific Explorer, salutando il suo arrivo e l'impulso che i viaggi in crociera forniscono all'economia locale.

“Abbiamo assistito a una crescita costante del numero di navi da crociera che fanno scalo nel Pacifico meridionale e in Nuova Zelanda, contribuendo all'espansione di porti, nuove destinazioni e una maggiore attività nei settori dell'ospitalità e della ristorazione. Dopo 28 mesi, sarà delizioso accogliere nuovamente i passeggeri delle crociere gustando la cucina locale, trovando regali unici o sperimentando alcuni dei panorami mozzafiato, dei panorami e del ricco patrimonio che la Nuova Zelanda ha da offrire", ha affermato Chetan Chhita, amministratore delegato, Chevalier all'ingrosso di prodotti.

Fitzgerald ha inoltre osservato che P&O sta già pianificando il ritorno del Pacific Explorer ad Auckland nel 2023, per la sua prima stagione di crociere home port in tre anni.

"Questo è un giorno emozionante per P&O e un giorno emozionante per la crociera e ringraziamo la Nuova Zelanda per il caloroso benvenuto di oggi", ha commentato.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28037-p-o-australias-pacific-explorer-becomes-first-cruise-ship-to-return-to-auckland.html

Maddy
00venerdì 12 agosto 2022 18:02
Il mio sogno ? Una crociera in Australia .
Durante una crociera abbiamo conosciuto una coppia di australiani con i nonni italiani .
Amavano l'Italia e parlavano abbastanza bene la nostra lingua .
Durante le nostre conversazioni e dai loro racconti ..mi sono innamorata di questa terra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com