Josh Weinstein nominato amministratore delegato e presidente di Carnival Corporation; Donald ottiene un nuovo ruolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 26 aprile 2022 18:10


Carnival Corporation ha annunciato oggi che, a partire dal 1° agosto, Arnold Donald, attualmente Presidente e Amministratore delegato, sarà nominato vicepresidente e membro dei consigli di amministrazione.

Josh Weinstein, attualmente Chief Operations Officer della società, assumerà il ruolo di Presidente e CEO di Carnival Corporation.

"Josh è un dirigente affermato che è molto rispettato in tutta l'azienda, ricopre ruoli chiave di leadership, guida ottimi risultati aziendali durante il suo mandato e svolge un ruolo fondamentale nel guidare l'azienda durante la pandemia globale", ha affermato Donald. "La profonda comprensione di Josh del nostro settore, delle nostre operazioni e della nostra strategia aziendale lo mette in una posizione eccezionale per guidare la fase successiva del percorso della nostra azienda. Con la sua visione, intensità e valori fondamentali veramente allineati a quelli della nostra azienda, non riesco a pensare a nessuno di meglio adatto per questo ruolo rispetto a Josh".

Secondo un comunicato stampa, in qualità di veterano di Carnival Corporation da 20 anni, Weinstein ha una lunga storia di successi in ruoli critici di livello senior per l'azienda. Nel suo incarico più recente negli ultimi due anni come Chief Operations Officer di Carnival Corporation & plc, Weinstein ha supervisionato tutte le principali funzioni operative tra cui marittime globali, porti e destinazioni globali, approvvigionamento globale, IT globale e auditing globale. Durante questo periodo, ha anche supervisionato Carnival UK, la società operativa di P&O Cruises (UK) e Cunard, che in precedenza ha gestito direttamente per tre anni come presidente.

Prima del suo ruolo in Carnival UK, Weinstein è stato tesoriere per Carnival Corporation per 10 anni dal 2007 al 2017, supervisionando le funzioni di tesoreria, tasse, assicurazioni e pianificazione e analisi finanziaria in questo periodo di tempo.

Dal 2002 al 2007, Weinstein ha lavorato come avvocato nel dipartimento legale aziendale.

Weinstein ha affermato di aver riconosciuto quale privilegio sia diventare CEO di Carnival Corporation.

"Sono davvero onorato di assumere il ruolo di CEO e sono onorato di guidare un team così talentuoso di oltre 100.000 membri del team navale e a terra che svolgono un lavoro così incredibile nel offrire vacanze indimenticabili e felici ai nostri ospiti, giorno dopo giorno ", ha detto Weinstein. "Ho beneficiato enormemente della guida e del tutoraggio di Arnold e vorrei ringraziare lui, Micky Arison, il nostro presidente e l'intero consiglio di amministrazione per il loro supporto. Non vedo l'ora di sfruttare i successi dell'azienda mentre andiamo avanti".

Weinstein si è laureato all'Università della Pennsylvania e alla New York University School of Law. Nato a New York, Weinstein e sua moglie hanno tre figli.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27343-josh-weinstein-named-ceo-and-president-of-carnival-corporation.html
Maddy
00martedì 26 aprile 2022 18:45
Chissà perché il vecchio presidente sarà declassato ...che avrà combinato ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com