Intellian migliora l'esperienza televisiva in diretta in mare con nuove antenne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 4 agosto 2022 00:08



Intellian Technologies ha introdotto nuove antenne della serie t e della serie s per migliorare l'esperienza televisiva in diretta per gli ospiti a bordo delle navi marittime, secondo un comunicato stampa.

“Le antenne TV satellitari sono sempre state di enorme importanza per Intellian e questo non è cambiato. Il nostro primo prodotto Intellian in assoluto è stato l'i4, un'antenna TV satellitare lanciata nel 2004 che ha portato sport in diretta, attualità e trasmissioni ai marinai di tutto il mondo", ha commentato Eric Sung, amministratore delegato di Intellian.

Con milioni di persone che lavorano o viaggiano via mare ogni giorno, c'è una crescente domanda di TV in diretta a bordo. Le antenne Intellian saranno disponibili a settembre e utilizzeranno una tecnologia avanzata per migliorare l'esperienza dell'utente e del cliente, secondo l'azienda.

Mentre le navi viaggiano tra i servizi regionali, un aggiornamento alla tecnologia WorldView dell'azienda consente la visione della televisione senza interruzioni a bordo in qualsiasi parte del mondo. La nuova serie t, che si basa sulla piattaforma NX di Intellian, ha un minor numero di parti di ricambio, riducendo il costo di proprietà e migliorando la praticità di installazione. Il segnale TV satellitare può essere mantenuto mentre la serie t incorpora una nuova ACU che consente di scaricare più rapidamente i file di registro e gli aggiornamenti del sistema, migliorando così l'esperienza TV di bordo.

“Con molti lanci da allora, questa nuova serie t segna la continua leadership di Intellian nell'innovazione delle antenne satellitari e l'impegno a migliorare l'esperienza di utenti e clienti. Con la TV in diretta fondamentale per mantenere i marittimi collegati ai territori di origine e mantenere il morale sulle navi da lavoro, siamo orgogliosi di lanciare un prodotto per portare più valore e una migliore esperienza ai clienti marittimi”, ha aggiunto Sung.

dalila66
00giovedì 4 agosto 2022 07:53
Non sono x i lavoratori a bordo anche crocieristi come me😂 che guardano molto la tv e interessante questa cosa
Anche se in crociera la seguo molto poco la vita serale in crociera mi piace molto
Gaia-77
00giovedì 4 agosto 2022 11:43
Non ho mai guardato la TV a bordo ma c'è chi lo fà. Im crociera c'è molto altro da fare, la TV la guardo a casa 
Rosalba
00giovedì 4 agosto 2022 12:19
Ma daiiiiii la TV in crociera non si può sentire....
Chi fa lunghe traversate ovviamente si, oppure di notte per chi è abituato ad addormentarsi con la tv, ma altrimenti credo che nessuno la guardi
Maddy
00giovedì 4 agosto 2022 13:06
Neanche io guardo la TV in crociera ...bisogna disintossicarsi anche dalle notizie!
Gaia-77
00giovedì 4 agosto 2022 17:28
Re:
Rosalba (1fEj210315), 04/08/2022 12:19:

Ma daiiiiii la TV in crociera non si può sentire.... Chi fa lunghe traversate ovviamente si, oppure di notte per chi è abituato ad addormentarsi con la tv, ma altrimenti credo che nessuno la guardi



Mio padre la guarda se ci sono partite 🤣
Mio marito un pò mentre aspetta che mi preparo
dalila66
00venerdì 5 agosto 2022 00:12
Rosalba (1fEj210315), 04/08/2022 12:19:

Ma daiiiiii la TV in crociera non si può sentire....
Chi fa lunghe traversate ovviamente si, oppure di notte per chi è abituato ad addormentarsi con la tv, ma altrimenti credo che nessuno la guardi

Invece si c'è chi la guarda
A me piace sentire sentire il tg italiani quando sono in crociera
Una volta ti davano il giornale con le notizie più importati insieme al today
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com