Il governo del Regno Unito consente una capacità del 50% per le crociere nazionali completamente vaccinate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 8 luglio 2021 22:51


Il governo del Regno Unito ha consentito alle crociere nazionali di navigare al 50% della capacità, a condizione che gli operatori dispongano di una politica di vaccinazione COVID-19 per i passeggeri.

In precedenza, dal 17 maggio era in vigore per le navi da crociera un limite di non più di 1.000 passeggeri o del 50% della capacità (a seconda di quale numero fosse inferiore).

Virgin Voyages ha già accolto con favore questa notizia.

“(F) seguendo i consigli del governo, ora possiamo aumentare i limiti per i marinai sulle nostre crociere Summer Soirée nel Regno Unito. Se te lo sei perso, ora è la tua occasione", ha scritto su Twitter il vicepresidente associato di Virgin Voyages, Shane Lewis-Riley.

Scarlet Lady di Virgin Voyages inizierà a navigare nel Regno Unito dal 6 agosto.

MSC Crociere ha anche annunciato in precedenza che aumenterà la sua capacità di passeggeri sulla sua Virtuosa, a vela nel Regno Unito. In precedenza, consentendo agli ospiti sia vaccinati che non vaccinati, la compagnia di crociere svizzero-italiana è passata a partenze completamente vaccinate dal 29 giugno per accogliere più ospiti.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25419-uk-government-allows-50-capacity-for-fully-vaccinated-domestic-cruises.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com