"I nostri team di gestione delle entrate hanno mantenuto il prezzo quando abbiamo riscontrato un impatto sulle prenotazioni per partenze a breve termine, ottimizzando le nostre prospettive a lungo termine per entrate e prezzi futuri", ha affermato David Bernstein, CFO, Carnival Corporation, in occasione della chiamata sugli utili del primo trimestre della società .
Nonostante l'ondata di Omicron all'inizio dell'anno, ha affermato che i nove marchi dell'azienda e i team di gestione delle entrate sono rimasti fermi sui prezzi dei biglietti.
La fine di marzo ha visto le gamme di occupazione avvicinarsi al 70 percento sulle navi della compagnia, ha affermato Bernstein.
"Stiamo assistendo a buone tendenze di prenotazione solide a prezzi convenienti", ha affermato in merito alle implementazioni principali dell'azienda. “Abbiamo detto che i nostri team di gestione delle entrate tengono i prezzi. E stiamo vedendo un buon volume".
E le prenotazioni sono buone, con Bernstein che ha notato alcuni volumi per il secondo trimestre che, secondo lui, hanno superato i livelli del 2019.
"Il che", ha detto, "(non è) sorprendente dal punto di vista che abbiamo più scorte da vendere per il secondo trimestre rispetto a quelle del 2019. Ma è fantastico che la domanda sia lì e stiamo vedendo il volume".
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