I CEO delle compagnie di crociere chiedono il ritorno in servizio negli Stati Uniti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 11 settembre 2020 13:11


I CEO della compagnia di crociera hanno chiesto in modo aggressivo un ritorno in servizio intelligente durante una riunione del Miami-Dade County Tourism e del Comitato dei porti giovedì mattina.

Arnold Donald, CEO di Carnival Corporation, ha affermato che la società ha lavorato senza sosta con governi, autorità sanitarie, esperti medici e scientifici e parti interessate in tutto il mondo per sviluppare protocolli COVID-19 basati sulla scienza. Ha indicato Costa Crociere, il marchio italiano della compagnia, tornato in servizio questa settimana in Italia.

Donald ha osservato che il ritorno in servizio vedrebbe l'industria delle crociere gestire il rischio senza impatto sulle comunità.

"Vogliamo che nessuno subisca un rischio maggiore su una nave da crociera rispetto alle attività a terra", ha detto, sottolineando che la società era impegnata a lavorare a stretto contatto con il CDC. Tuttavia, ha detto che la pausa del settore ha generato uno tsunami di effetti negativi sull'impatto economico e sull'occupazione.

L'urgenza per il settore di tornare e avere l'opportunità di operare è fondamentale, ha osservato Juan Kuryla, direttore e CEO del porto di Miami, sottolineando che il settore è stato resistente.

Rick Sasso, presidente di MSC Crociere USA, ha dichiarato che i protocolli della compagnia messi in atto in Europa finora hanno funzionato con successo a bordo della Grandiosa, alla sua quarta crociera da quando è ripartita a luglio.

Frank Del Rio, CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, è stato il più esplicito, sottolineando che è sicuro viaggiare in America e che l'industria è stata troppo tranquilla.

“Tutto ciò che chiediamo è l'opportunità di dimostrare che lo prendiamo molto, molto sul serio. Salute e sicurezza sono parole d'ordine che sentiamo ogni giorno, ma che sono da sempre la spina dorsale del nostro settore.

"Basta è abbastanza", ha continuato Del Rio. “Sono passati più di sei mesi. Noi come industria, noi come società, abbiamo imparato molto su come vivere insieme a COVID. "

Del Rio ha detto che il pannello Healthy Sail della compagnia in collaborazione con il Royal Caribbean Group era a una settimana o dieci giorni dalla presentazione del suo piano.

Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International, ha affermato che anche i Caraibi sono stati fortemente influenzati, con oltre 40 paesi fortemente dipendenti dalle crociere per l'impatto economico, provenienti dalle navi in ​​partenza da Miami

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23492-cruise-ceos-call-for-return-to-service-in-united-sta...
GaVi63
00lunedì 14 settembre 2020 11:09
I CEO delle più importanti compagnie crocieristiche chiedono ad alta voce ed in "modo aggressivo" un ritorno anche se graduale in servizio negli Stati Uniti.

La preoccupazione e l'ombra di un possibile fallimento sta diventando una cosa seria...

All'unisono i Ceo sono convinti che con i loro protocolli ben studiati ed investimenti fatti sulle navi,possono gestire con tutta tranquillità l'effetto pandemico.

Personalmente,sono d'accordo con quanto detto dai vari CEO...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com