Holland America unisce le forze con la Fondazione Statua della Libertà-Ellis Island

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00sabato 22 ottobre 2022 12:21


Holland America Line ha unito le forze con la Statua della Libertà-Ellis Island Foundation per celebrare il 150° anniversario della compagnia di crociere e rendere omaggio alla sua storia, secondo un comunicato stampa.

La collaborazione inizierà durante la ricostruzione del primo viaggio in assoluto della compagnia di crociere da Rotterdam a New York. Secondo Holland America Line, gli ospiti a bordo avranno accesso ai contenuti video prodotti da un ricercatore di Ellis Island in tutta la flotta di Holland America.

“La nostra storia è profondamente intrecciata nel tessuto della storia americana. È giusto che mentre celebriamo questo importante anniversario, collaboriamo con l'entità responsabile del ripristino e della conservazione di Ellis Island, l'ingresso in America che tanti dei nostri passeggeri hanno sperimentato nel loro viaggio verso un nuovo inizio", ha affermato Gus Antorcha, presidente, Linea Olanda America.

La partnership includerà anche un discorso congiunto che documenterà l'esperienza degli immigrati alla fine del 1800 da Stephen Lean, direttore dell'American Family Immigration History Center a Ellis Island, e Bill Miller, storico delle crociere. La presentazione sarà disponibile su richiesta in tutta la flotta di Holland America.

La Fondazione curerà poi una mostra nel suo Centro Storico, che sarà aperta al pubblico da febbraio ad aprile 2023, evidenziando il significato storico del marchio nel portare un immigrato europeo su dieci negli Stati Uniti.

“L'importanza di Holland America Line si riflette quotidianamente nel nostro Family History Center, dove le immagini di navi storiche adornano le pareti ei visitatori vengono a conoscenza del viaggio dei loro antenati in America. Non vediamo l'ora di una collaborazione di lunga data", ha commentato Jesse Brackenbury, presidente e amministratore delegato, The Statue of Liberty-Ellis Island Foundation.

Per commemorare la partnership, quando la nave arriverà a New York City il 26 ottobre, supererà la Statua della Libertà e Ellis Island.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28535-holland-america-joins-forces-with-the-statue-of-liberty-ellis-island-foundation.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com