Holland America incoraggia le persone a giocare con il cibo il 6 aprile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 6 aprile 2021 21:54


Holland America Line incoraggia i fan a giocare con il cibo e a pubblicare le loro creazioni sui social media utilizzando #NationalFoodFacesDay. Il National Food Faces Day è stato creato nel gennaio 2021 dalla stessa compagnia di crociere, mentre creare volti di cibo è stato un hobby e una passione del Master Chef di Holland America Rudi Sodamin.

"Abbiamo visto il modo in cui Food Faces risuona con le persone, dimostrandoci che la passione di Rudi per portare la felicità attraverso il cibo può andare oltre i nostri ospiti per i fan di tutto il mondo", ha detto Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. "La designazione del National Food Faces Day del 6 aprile non solo onora la creatività di Rudi quando si tratta di cibo e arte, ma mostra anche a tutti che Holland America Line continua ad essere un innovatore in modi unici".

Secondo il comunicato stampa di Holland America, Sodamin ha iniziato a disegnare e fotografare i suoi volti di cibo diversi anni fa "per capriccio in una cambusa di bordo per intrattenere i membri del team". Nel 2018 ha pubblicato il suo libro "Food Faces" con più di 150 immagini del suo cast di personaggi commestibili.

La sua ispirazione artistica deriva dagli ingredienti culinari e dall'espressione umana, e ha creato ogni personalità da prodotti alimentari tra cui verdure, frutta, carne, pesce, cereali e dolci, ha spiegato la compagnia di crociera.

“Quando ho visto come i miei Food Faces hanno ispirato le persone e le hanno fatte sorridere, ho capito che quest'arte era capace di qualcosa di speciale. Voglio diffondere quella gioia attraverso queste opere d'arte create con il cibo ”, ha detto Sodamin. "Food Faces può essere realizzato con qualsiasi cosa commestibile e incoraggio tutti a divertirsi, essere creativi e lasciarsi andare mentre si fa arte culinaria".

“Un semplice piatto di frutta presentato come una faccia allegra a colazione è un ottimo modo per iniziare la giornata con un sorriso. Sono entusiasta di avere un giorno ufficiale per celebrare la mia passione per Food Faces con tutti in tutto il mondo ", ha aggiunto.

A bordo delle navi Holland America Line, gli ospiti che cenano al ristorante di pesce Sel de Mer di Rudi o pop-up possono trovare i volti del cibo di Sodamin su esclusivi caricatori di piatti in edizione limitata realizzati da Bernardaud, un produttore francese di porcellane di Limoges. Ogni caricatore per piatti presenta un'immagine diversa dal libro "Food Faces".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24710-holland-america-encourages-people-to-play-with-food-on-apr-6.html
Gaia-77
00martedì 6 aprile 2021 22:25
Molto carina e originale come iniziativa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com