Holland America dona 15.000 dollari a Boston per il suo 150° anniversario

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 15 settembre 2023 18:28



Per celebrare il suo 150° anniversario e il suo rapporto di 25 anni con l'Autorità Portuale del Massachusetts (Massport), Holland America Line ha fatto donazioni a tre organizzazioni con sede a Boston: Edgerley Family South Boston Boys and Girls Club, South Boston Neighbourhood House e Labouré Centro.

La celebrazione ha avuto luogo il 13 settembre a bordo della Zaandam al Flynn Cruiseport Boston a South Boston, Massachusetts. L'azienda ha inoltre consegnato una targa commemorativa a Massport e all'International Longshoremen's Association.

“Per più di due decenni, Holland America Line ha effettuato crociere da Boston al Canada/New England, all’Europa e persino ai Caraibi, e siamo onorati di celebrare non solo il nostro 150° anniversario, ma il nostro 25° anniversario con Massport, il Commonwealth del Massachusetts e la città di Boston”, ha affermato il presidente Gus Antorcha. “Boston è un porto fondamentale per il nostro marchio, con due navi qui per l’estate e l’autunno. Siamo entusiasti di celebrare questi traguardi oggi, nonché di onorare tre organizzazioni che apportano un contributo significativo alla città e alla gente di Boston”.

Oltre ad Antorcha erano presenti anche Lisa Wieland, amministratore delegato di Massport; Il senatore dello stato del Massachusetts Nick Collins; Il rappresentante dello stato del Massachusetts David Biele; Bernie O'Donnell e George McEvoy, vicepresidenti dell'Associazione internazionale degli scaricatori di porto; Martha Sheridan, amministratore delegato di Meet Boston; e l'ambasciatore Ray Flynn, che ha sostenuto Flynn Cruiseport negli anni '80 come sindaco di Boston.

Erano presenti anche Josh Davis, direttore esecutivo dell'Edgerley Family South Boston Boys & Girls Club; Kathy Lafferty, direttore esecutivo, South Boston Neighborhood House; e Maureen Murray, responsabile della gestione, Labouré Center. Ciascuno degli enti di beneficenza ha ricevuto una donazione di $ 5.000.

"Siamo lieti di celebrare oggi il 150° anniversario di Holland America Line con i nostri partner statali e locali al Flynn Cruiseport Boston", ha affermato Wieland. “Le crociere svolgono un ruolo molto importante nell’economia dei nostri visitatori, sostenendo migliaia di posti di lavoro e fungendo da motore economico per il Commonwealth. Apprezziamo il nostro rapporto di lunga data con Holland America Line e la loro partnership nella crescita del turismo nella regione. Vogliamo anche ringraziare Holland America Line per le donazioni alle organizzazioni di South Boston che avranno un impatto positivo su più vite grazie alla loro generosità”.

Holland America Line celebra quest'anno il suo 25° anno di scalo a Boston. Si prevede che oltre 44.000 ospiti si imbarcheranno o sbarcheranno dalle navi Holland America Line a Boston nel 2023, quando Zaandam e Zuiderdam effettueranno un totale di 17 scali.

cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/holland-america-donates-15000-in-boston-for-its-150th-anni...
dalila66
00venerdì 15 settembre 2023 21:32
che dire complimenti alla Holland cruise x questa beneficienza
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com