Holland America Line: Nomina il Capitano Werner Timmers Master di Rotterdam

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 1 febbraio 2021 20:40
Comunicato Stampa


Holland America Line ha incaricato Werner Timmers di prendere il timone della Rotterdam quando la nave entrerà in servizio nel luglio 2021.

Il capitano Timmers è entrato in Holland America Line nel 1984 e ha lavorato su tutte le classi di navi all'interno del marchio, ha detto la compagnia, ed è stato più recentemente il capitano a bordo della Koningsdam.

Il capitano Timmers si recherà a Rotterdam nei prossimi mesi per le prove in mare e poi si trasferirà nel cantiere navale Fincantieri in Italia, dove la nave è in costruzione, per supervisionare gli ultimi ritocchi prima della consegna.

"In qualità di uno degli ufficiali più longevi della nostra flotta con una vasta esperienza, siamo lieti di nominare capitano Timmers comandante di Rotterdam", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. "I suoi anni di marineria e ospitalità sia con gli ospiti che con l'equipaggio continueranno a creare una cultura a bordo che promuove l'eccellenza nel servizio e la passione per i viaggi."

Da quando è entrato a far parte di Holland America Line nel 1984 come stagista, il capitano Timmers ha scalato i ranghi fino a diventare capitano, cosa che ha raggiunto nel 1996.

È stato anche capitano di Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Ryndam, Zaandam e Zuiderdam.

"Sono profondamente onorato di essere stato nominato primo comandante di Rotterdam, e non vedo l'ora di salire a bordo per le prove in mare e vedere la nave riunirsi durante le fasi finali della costruzione", ha detto il Capitano Timmers. "La mia lunga carriera con Holland America Line è stata piena di così tanti traguardi meravigliosi, e questo appuntamento è un momento culminante."

Nativo olandese, il capitano Timmers è cresciuto a Roosendaal, nei Paesi Bassi. Ha scelto una carriera in mare durante il suo ultimo anno di liceo dopo aver sentito un marittimo raccontare storie di avventure durante il giorno della carriera. È entrato a far parte dell'Accademia Nautica di Vlissingen, nei Paesi Bassi, e dopo essersi laureato in scienze nautiche, ha conseguito una seconda laurea in ingegneria navale ed è rientrato in Holland America Line come quarto ufficiale.

Quando non è a bordo di una nave, il capitano Timmers vive con sua moglie, Sherron, ei loro due figli a Mount Dora, in Florida.





Informazioni su Rotterdam Il terzo della serie Pinnacle Class

Rotterdam trasporterà 2.668 ospiti, misurerà 99.500 tonnellate lorde e presenterà servizi e innovazioni di grande successo introdotte con le sue navi gemelle, tra cui lo schermo surround a 270 gradi World Stage, Rudi's Sel de Mer e Grand Café olandese. Fornire il meglio di tutto,Rotterdam celebra la musica dal vivo con una collezione esclusiva di spettacoli di livello mondiale ogni sera - dal Lincoln Center Stage e BB King's Blues Club a Rolling Stone Rock Room e Billboard a bordo.

In tutta la nave Rotterdam metterà in mostra Holland America Line tratti distintivi che guidano uno dei più alti tassi di ripetizione degli ospiti nel settore: squisita cucina guidata da otto dei principali chef del mondo; servizio cortese e premiato; e cabine e suite superbamente arredate, comprese sistemazioni familiari e singole.

Rotterdam è la settima nave di cui porta il nome Holland America Linee la 17a nave costruita per il marchio dal cantiere italiano Fincantieri, che più recentemente ha costruito Nieuw Statendam .

A seguire Rotterdam Premiere Voyage in partenza 1 agosto 2021, la nave trascorrerà la sua stagione estiva inaugurale nel nord Europa. I dettagli sui nomi non sono stati finalizzati e saranno annunciati in una data successiva.

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consulta un consulente di viaggio, chiama il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visita
hollandamerica.com

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/holland-america-line-names-captain-werner-timmer...
dalila66
00lunedì 1 febbraio 2021 20:56
Complimenti al capitano Werner Timmers
una bella soddisfazione !
and1974
00martedì 2 febbraio 2021 07:00
Complimenti al Comandante Werner Trimmers!
Gaia-77
00martedì 2 febbraio 2021 09:04
Complimenti 👏👏👏
Anto2018
00martedì 2 febbraio 2021 10:01
Unisco pure i miei complimenti 👏👏👏
GaVi63
00martedì 2 febbraio 2021 11:23
Complimenti al capitano Werner Timmers per essere stato nominato Master della Rotterdam prossima ammiraglia della flotta Holland America Line.

Una carriera di tutto rispetto,wow!!!
and1974
00mercoledì 3 febbraio 2021 01:19
GaVi63, 02/02/2021 11:23:

Complimenti al capitano Werner Timmers per essere stato nominato Master della Rotterdam prossima ammiraglia della flotta Holland America Line.

Una carriera di tutto rispetto,wow!!!

Sicuramente un grandissimo curriculum!!!
Anto2018
00mercoledì 3 febbraio 2021 10:10
and1974, 03/02/2021 01:19:

Sicuramente un grandissimo curriculum!!!

Questo capitano deve essere pure simpatico..... Ha un viso che lo fa capire!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com