Holland America Line: Dona gran parte degli alimenti freschi della crociera annullata alla banca alimentare "Feeding South Florida"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 18 dicembre 2019 22:20


Con la crociera recentemente annullata da Nieuw Amsterdam che stava per partire da Fort Lauderdale, Holland America Line ha donato la maggior parte della frutta fresca e dei prodotti alimentari a bordo alla Florida del sud(Feending South Florida) in modo da non essere sprecati.

L'alimentazione della Florida meridionale è la più grande banca alimentare che serve Palm Beach, Broward, Miami-Dade e Monroe Contee, distribuendo oltre 50 milioni di sterline (42 milioni di pasti) di cibo ogni anno a oltre 700.000 persone - 240.190 delle quali sono bambini e 110.000 sono più anziani adulti.

La nave ha donato 11 pallet di frutta e verdura e uno dei nostri partner fornitori, Freedom Fresh , ha raccolto il cibo dalla nave e lo ha consegnato a Feeding South Florida. Il direttore degli alimenti e delle bevande della nave Ron van Vliet e lo chef esecutivo Sinu Pillai, insieme al vicepresidente dell'hotel e degli alimenti e bevande di Holland America Line Frits Van der Werff, hanno selezionato tutti i prodotti e li hanno caricati sul camion per la consegna.


Ron van Vliet-Sinu Pillai-Frits Van der Werff scaricano i pallet dalla nave

Feeding South Florida ha ricevuto una vasta selezione di inventario che era stato appena caricato per la crociera e sarebbe rimasto inutilizzato. L'organizzazione ha accettato un'abbondanza di verdure tra cui zucchine, pomodori, lattuga, peperoni, funghi, zucca, cavolo, carote, melanzane, cetrioli e altro ancora! La frutta includeva frutta a guscio, mango, frutto del drago, uva, more, lamponi, mirtilli, banane, kiwi, fragole e avocado. Erano inoltre state consegnate erbe e spezie fresche, tra cui salvia, dragoncello, aneto, timo, rosmarino e basilico.


Caricamento dei pallet sul camion Freedom Fresh per la consegna a Feeding South Florida.

Anche se non vogliamo mai deludere i nostri ospiti e influenzare i loro piani di vacanza in questo modo, siamo felici che tutto questo cibo andrà a un'organizzazione così degna e fornirà cibo a chi ha bisogno in questa stagione delle vacanze.

La crociera ai Caraibi di Nieuw Amsterdam da Ft. Lauderdale è stata cancellata a causa di problemi con la propulsione Azipod.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/fresh-fruit-and-produce-from-nieuw-amsterdam-donated-to-feeding-south-...

Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11671257/Nieuw-Amsterdam-Annullata-crociera-a-causa-di-problemi-di-propulsione/discussi...
Gaia-77
00mercoledì 18 dicembre 2019 23:34

Queste iniziative sono molto belle. Costa per prima ha lanciato l'idea e mi fa piaere che anche Holland l'abbia proposta in occasione della crociera annullata. Dovrebbero farlo tutte le compagnie e aiutare i banchi alimentari non solo perché é saltata una crociera ma sempre perché sono convinta che molto cibo buono va buttato 


Paolo v46
00giovedì 19 dicembre 2019 08:54
La Holland America Line non avrebbe potuto fare gesto migliore, sappiamo bene che in questo mondo gli sprechi di cibo sono inestimabile

Complimenti a Holland America, queste sono le compagnie che ci piacciono
GaVi63
00giovedì 19 dicembre 2019 13:13
Un gesto davvero encomiabile da parte della Holland America...merita tutto il mio plauso [SM=p4449872]

Lo dovrebbero fare tutte le compagnie,qualora si annulla una crociera e la nave deve entrare in bacino di carenaggio per risolvere il problema tecnico che si è creato tale da annullare la crociera...
GaVi63
10giovedì 19 dicembre 2019 13:14
Re:
Gaia-77, 18/12/2019 23.34:


Queste iniziative sono molto belle. Costa per prima ha lanciato l'idea e mi fa piaere che anche Holland l'abbia proposta in occasione della crociera annullata. Dovrebbero farlo tutte le compagnie e aiutare i banchi alimentari non solo perché é saltata una crociera ma sempre perché sono convinta che molto cibo buono va buttato




Sono d'accordo con te...


Anto2018
00giovedì 19 dicembre 2019 13:53
GaVi63, 19/12/2019 13.13:

Un gesto davvero encomiabile da parte della Holland America...merita tutto il mio plauso [SM=p4449872]

Lo dovrebbero fare tutte le compagnie,qualora si annulla una crociera e la nave deve entrare in bacino di carenaggio per risolvere il problema tecnico che si è creato tale da annullare la crociera...

Sono molto d accordo!Un plauso👏 a Holland America!
Paolo v46
00venerdì 20 dicembre 2019 09:18
Re:
Anto2018, 19/12/2019 13.53:

Sono molto d accordo!Un plauso👏 a Holland America!




Mi unisco al plauso per Holland👏👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com