Holland America Line: 6 navi in Europa nel 2020 e ritorno in Turchia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 21 dicembre 2018 19:58
Comunicato Stampa



Gli ospiti che desiderano esplorare i fiordi della Norvegia, i castelli delle isole britanniche, i sapori dell'Italia e le spiagge della Grecia possono scegliere tra sei navi Holland America Line per scoprire una vasta gamma di porti e regioni sugli itinerari di crociera per la stagione Europa 2020. Ancorati al ritorno di Nieuw Amsterdam nel Mediterraneo, Nieuw Statendam , Rotterdam , Veendam , Zaandam e Zuiderdam offriranno crociere da marzo fino all'inizio di novembre.



Oltre agli attraversamenti transatlantici da e per l'Europa, le navi copriranno l'intera regione su itinerari da sette a 35 giorni, incluso il Baltico; Isole inglesi; Rivieras francesi e spagnoli; Penisola Iberica; Islanda; il Mediterraneo e il Nord Europa, tra cui la Norvegia e Capo Nord. Istanbul, Turchia, è tornata in programma con sette visite durante la notte e Veendam offrirà diversi itinerari europei distinti e unici.



"Le crociere europee sono incredibilmente popolari perché sono il modo più conveniente e conveniente per visitare più città e paesi in una vacanza senza soluzione di continuità", ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. "Con una stagione espansa e sei navi che offrono itinerari che coprono l'intera regione, i nostri ospiti hanno una vasta selezione di crociere che mostrano il meglio di ogni paese con le esperienze più arricchenti e coinvolgenti."



Le opzioni di navigazione di andata e ritorno da una varietà di città portuali offrono una comoda vacanza in crociera. Gli ospiti possono imbarcarsi ad Amsterdam e Rotterdam, nei Paesi Bassi; Boston, Massachusetts; Civitavecchia (Roma) e Venezia, Italia; Barcellona, ​​Spagna; e Copenhagen, Danimarca. Crociere anche tra Barcellona, ​​Spagna, Venezia o Civitavecchia.



Per offrire esperienze più approfondite in alcune delle città più famose d'Europa, Holland America Line ha programmato chiamate notturne in 13 porti, tra cui Anversa, in Belgio; Amsterdam; Barcellona; Dublino, Irlanda; Funchal, Madeira; Istanbul; Lisbona, Portogallo; Pireo (Atene), Grecia; Reykjavik, Islanda; South Queensferry (Edimburgo), Scozia; San Pietroburgo, Russia; Venezia; e La Valletta, a Malta.



Quasi ogni crociera può essere combinata con l'itinerario non ripetitivo che viene prima e dopo, consentendo agli ospiti di vedere più d'Europa con un viaggio dei collezionisti della Holland America Line. Dai 14 ai 35 giorni, questi viaggi più lunghi realizzati ad arte offrono un tempo extra in modo che gli ospiti possano scoprire l'arte, la storia e la cultura di diverse regioni in Europa.



Tre navi trascorrono la stagione estiva nel Nord Europa



A causa della forte domanda, tre navi offriranno crociere nel Nord Europa da aprile a settembre, offrendo ai viaggiatori più modi per esplorare i fiordi norvegesi. Nieuw Statendam , la nave più nuova di Holland America Line, tornerà nel Nord Europa con crociere di andata e ritorno di sette e 14 giorni da Amsterdam, mentre Rotterdam salperà crociere di andata e ritorno di sette e 14 giorni da Rotterdam. Gli itinerari ad Amsterdam di andata e ritorno di Veendam consentono una più approfondita esplorazione della regione, con itinerari che vanno dai 14 ai 21 giorni di durata.



Le navi porteranno gli ospiti nei più bei fiordi della Norvegia, tra cui Geirangerfjord, Hardangerfjord, Olsofjord, Eidfjord, Liefdefdfjord, Lilliehöökfjord, Trondheimsfjord e Sognefjord.



Quando non è in Norvegia, Nieuw Statendam navigherà nel Baltico, nella penisola iberica e nel Mediterraneo; Rotterdam visiterà il Baltico, le isole britanniche e l'Iberia; e Veendam ospiterà memorabili crociere sul Baltico, Isole britanniche, Islanda, Iberia e Terra Santa.



Nel 2020 Zaandam salpa sull'epica crociera di 35 giorni del Voyage of the Vikings di Boston che parte il 18 luglio. Il leggendario viaggio fa scalo a 18 porti negli Stati Uniti, in Canada, Groenlandia, Islanda, Norvegia, Paesi Bassi e Irlanda, rendendo più facile visitare l'Europa senza aria internazionale. Sono disponibili due segmenti più brevi da Boston ad Amsterdam (17 giorni) o da Amsterdam a Boston (18 giorni).



Le quattro navi offrono crociere nel Mediterraneo nel 2020




Le crociere nel Mediterraneo di Holland America Line sono ancorate da Nieuw Amsterdam nel 2020, che trascorrerà un'intera stagione nella regione. La nave offrirà le famose crociere di 12 giorni del Mediterraneo Romantico, del Mediterraneo e dell'Impero Mediterraneo alle rotte di Grecia, Turchia e Italia da Venezia o Venezia e Barcellona o Civitavecchia (Roma), così come i 12 giorni dell'Adriatico Dream e Greek Odyssey itinerari tra Venezia e Civitavecchia.



Nieuw Amsterdam sarà affiancata da Zuiderdam da maggio a giugno su itinerari di 12 giorni, seguiti da Nieuw Statendam e Veendam a settembre e ottobre su crociere che vanno da 10 a 14 giorni. Zuiderdam , Nieuw Amsterdam e Veendam hanno tutte le chiamate notturne a Istanbul e 14 notti a Venezia.



Itinerari di Veendam Span Europe, Explore the Holy Land
La stagione di Veendam si estende da aprile a ottobre e prevede esplorazioni europee più lunghe da 14 a 21 giorni in diverse regioni. Oltre alla Norvegia, i punti salienti dell'estate della nave comprendono una crociera European Rivers Explorer sul fiume Scheldt, sull'estuario della Gironda e sul fiume Tago; l'itinerario "Terra Santa" per Grecia, Croazia, Turchia e Israele; e crociere a Spitsbergen e in Islanda.



Primavera e autunno Transatlantic Crossings, Viking Passage Adventure



Gli ospiti che amano le tranquille giornate di mare in combinazione con gli scali più ricchi hanno una crociera di 19 giorni in Viking Passage in agosto e numerosi transatlantici tra Fort Lauderdale, Florida e Nord Europa o il Mediterraneo in primavera e caduta. Tra i 13 e i 17 giorni, le crociere transatlantiche prevedono sei o sette giorni consecutivi in ​​mare, dove le navi diventano la destinazione.



I viaggiatori che desiderano ammirare la bellezza dell'Atlantico settentrionale in estate possono intraprendere l' itinerario del Viking Passage di Zuiderdam da Copenaghen a New York, New York. La nave visita alcuni dei porti più pittoreschi di Norvegia, Islanda, Groenlandia e Canada, ripercorrendo la rotta che i Vichinghi hanno navigato secoli fa.



Le tariffe per le crociere per le crociere Europa 2020 partono da una gamma di $ 999 a $ 4,799 a persona, in camera doppia, a seconda dell'itinerario. Tasse, spese e spese portuali sono aggiuntive.



La programmazione EXC porta le culture europee a bordo

Durante i viaggi, la programmazione EXC porta a vita le tradizioni, i gusti culinari e le esperienze culturali dell'Europa. Attraverso EXC Encounters, gli ospiti possono partecipare ad attività come imparare a intrecciare un cavo Viking usando un lucet, uno strumento che risale ai tempi dei Vichinghi, o divertirsi con un bierfest tedesco con una band "oompah" dal vivo.



Il team di EXC fornirà ulteriori indicazioni personalizzate per le chiamate europee e le guide in linea di EXC forniranno manuali esclusivi per ciascuna destinazione. Per gli ospiti che amano esplorare da soli, le mappe stampate dei porti di EXC offrono una visione semplice del meglio che ogni porto ha da offrire. L'in-stateroom EXC Channel presenterà una selezione di film, documentari e programmi TV curati che esplorano le destinazioni sull'itinerario della nave.



Per ulteriori informazioni, contattare un consulente di viaggio, chiamare il numero 1-877-SAIL-HAL (1-877-724-5425) o visitare
www.hollandamerica.com/en_US.html
Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2018-press-releases/news-20181220-Europ...
Anto2018
00venerdì 21 dicembre 2018 22:17
Che varietà.....nn c è che l imbarazzo della scelta!🤔
Paolo v46
00sabato 22 dicembre 2018 09:27

La Holland ha delle signore navi, molto eleganti

Il ritorno in Turchia lo trovo un attimino prematuro, sicuramente avranno fatto i loro calcoli

Mi piace molto il giro della Zaandam del 2020, nave un po' vecchiotta ma comunque costruita da Fincantieri, fa un meraviglioso giro di 35 giorni del Voyage of the Vikings di Boston che parte il 18 luglio, che farà scalo in 18 porti, Stati Uniti, in Canada, Groenlandia, Islanda, Norvegia, Paesi Bassi e Irlanda
GaVi63
00sabato 22 dicembre 2018 10:58
Wow,la Holland schiera quasi la metà della sua flotta in Europa nel 2020...

Mi piacciono molto le sue navi e la sua tipologia di crociera,molto "in"...


Paolo v46, 22/12/2018 09.27:


La Holland ha delle signore navi, molto eleganti

Il ritorno in Turchia lo trovo un attimino prematuro, sicuramente avranno fatto i loro calcoli

Mi piace molto il giro della Zaandam del 2020, nave un po' vecchiotta ma comunque costruita da Fincantieri, fa un meraviglioso giro di 35 giorni del Voyage of the Vikings di Boston che parte il 18 luglio, che farà scalo in 18 porti, Stati Uniti, in Canada, Groenlandia, Islanda, Norvegia, Paesi Bassi e Irlanda



Il ritorno in Turchia,lo stanno già programmando parecchie compagnie insieme Israele e Tunisia...ma sono programmi che in corso d'opera possono cambiare...

Quoto, per il Voyage of the Vikings [SM=p4449749]
Paolo v46
00domenica 23 dicembre 2018 09:58
Re:
GaVi63, 22/12/2018 10.58:

Wow,la Holland schiera quasi la metà della sua flotta in Europa nel 2020...

Mi piacciono molto le sue navi e la sua tipologia di crociera,molto "in"...


Paolo v46, 22/12/2018 09.27:


La Holland ha delle signore navi, molto eleganti

Il ritorno in Turchia lo trovo un attimino prematuro, sicuramente avranno fatto i loro calcoli

Mi piace molto il giro della Zaandam del 2020, nave un po' vecchiotta ma comunque costruita da Fincantieri, fa un meraviglioso giro di 35 giorni del Voyage of the Vikings di Boston che parte il 18 luglio, che farà scalo in 18 porti, Stati Uniti, in Canada, Groenlandia, Islanda, Norvegia, Paesi Bassi e Irlanda



Il ritorno in Turchia,lo stanno già programmando parecchie compagnie insieme Israele e Tunisia...ma sono programmi che in corso d'opera possono cambiare...

Quoto, per il Voyage of the Vikings [SM=p4449749]



Peccato, sono dei luoghi meravigliosi e pericolosi allo stesso modo

Ricordo la Tunisia nel 2014, mi sembrava di essere a casa😁
GaVi63
00domenica 23 dicembre 2018 16:30
Re: Re:
Paolo v46, 23/12/2018 09.58:



Peccato, sono dei luoghi meravigliosi e pericolosi allo stesso modo

Ricordo la Tunisia nel 2014, mi sembrava di essere a casa😁



I luoghi sono davvero favolosi da visitare,auguriamo che le navi da crociera possono ritornare ad attraccare...la Holland nel 2020 comincia...


and1974
00sabato 29 dicembre 2018 08:20
Applausi alla Holland America Line che punta forte sull'Europa posizionandovi nel 2020 ben 6 navi!!!

Bellissime le navi di questa compagnia!

Il ritorno in Turchia, come in Israele e/o Egitto, lo vedo troppo prematuro alla luce dell'attuale situazione: secondo me sono paesi a rischio e io non intendo rischiare conseguenze tragiche per una crociera!
Anto2018
00sabato 29 dicembre 2018 08:39
and1974, 29/12/2018 08.20:

Applausi alla Holland America Line che punta forte sull'Europa posizionandovi nel 2020 ben 6 navi!!!

Bellissime le navi di questa compagnia!

Il ritorno in Turchia, come in Israele e/o Egitto, lo vedo troppo prematuro alla luce dell'attuale situazione: secondo me sono paesi a rischio e io non intendo rischiare conseguenze tragiche per una crociera!

Sono molto d accordo!
GaVi63
00sabato 29 dicembre 2018 12:54
Re:
and1974, 29/12/2018 08.20:

Applausi alla Holland America Line che punta forte sull'Europa posizionandovi nel 2020 ben 6 navi!!!

Bellissime le navi di questa compagnia!

Il ritorno in Turchia, come in Israele e/o Egitto, lo vedo troppo prematuro alla luce dell'attuale situazione: secondo me sono paesi a rischio e io non intendo rischiare conseguenze tragiche per una crociera!



Beh, le navi Holland sono di tutto rispetto siamo in un altro pianeta crocieristicamente parlando [SM=p4449749]

Per il ritorno in Turchia e altri porti,sono in programma ma fino all'ultimo è possibile che cambiano...certo ritornare in quei luoghi sarebbe davvero fantastico anche perchè in qualche isoletta greca (vedi Katakolon) non si attracca [SM=p4449749]


and1974
00domenica 30 dicembre 2018 23:01
Re: Re:
GaVi63, 29/12/2018 12.54:



Beh, le navi Holland sono di tutto rispetto siamo in un altro pianeta crocieristicamente parlando [SM=p4449749]

[SM=p4449749]






Quoto alla grande!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com