Holland America: Lancia il nuovo design del sito web

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 11 giugno 2018 22:52


Holland America Line ha annunciato di aver lanciato un nuovo sito web riprogettato mentre HollandAmerica.com è ora incentrato su un nuovo, intuitivo processo di prenotazione online, navigazione facile, immagini audaci che catturano l'esperienza di crociera e informazioni dettagliate, rendendolo un vero e proprio data risorsa sia per i consumatori che per i professionisti del turismo, ha detto la società.

Il punto focale della home page è una nuova barra degli strumenti di ricerca di crociere che consente ai visitatori di selezionare facilmente dove vogliono andare in crociera, il porto di partenza, le date e la durata della crociera.

"Abbiamo solo aumentato tutti gli aspetti dell'esperienza degli ospiti a bordo, volevamo che il nostro sito Web fosse il più informativo e facile possibile", ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. "Il nuovo sito web è molto intuitivo e facile da usare, e coloro che vogliono saperne di più sull'esperienza Holland America Line, sugli itinerari di ricerca o effettuare una prenotazione online apprezzeranno la facilità di funzionalità."

La nuova barra degli strumenti per la pianificazione delle crociere sulla home page consente agli ospiti di selezionare dove, quando e quanto a lungo vogliono navigare, gli itinerari di crociera risultanti vengono visualizzati su una nuova pagina con la possibilità di utilizzare filtri aggiuntivi.

Una volta selezionato un itinerario di crociera, una nuova pagina visualizza l'itinerario, le opzioni di cabina, i dettagli della nave e le attività su quella particolare crociera. La scheda Itinerario mostra il percorso giorno per giorno con una mappa interattiva che interrompe la crociera di giorno in giorno e segue il percorso mostrando i porti e i punti di interesse. Gli utenti Web possono anche optare per una tradizionale visualizzazione elenco.

La scheda Stanze mette a confronto alloggi e prezzi, dando agli ospiti la possibilità di selezionare la loro posizione preferita (avanti, a metà nave o a poppa). Viene quindi visualizzata la tariffa della crociera, che mostra le date di crociera alternative per il confronto delle tariffe.

Quando tutte le selezioni di crociere sono state finalizzate, la prenotazione può essere prenotata tramite una semplice procedura di check-out e assegnata a un professionista di viaggio se l'utente sceglie.

Attualmente, il sito Web di Holland America Line può essere esplorato in inglese, tedesco, spagnolo e olandese.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19140-holland-america-launches-new-website-des...
Paolo v46
00lunedì 11 giugno 2018 23:06
Non sono mai riuscito a partire con questa compagnia proprio per la difficoltà di prenotare dal sito, da oggi sarà tutto molto più semplice [SM=p4449749]

Scherzi a parte, grazie GaVi ottime info [SM=p4449856]
GaVi63
00lunedì 11 giugno 2018 23:33
Re:
Paolo v46, 11/06/2018 23.06:

Non sono mai riuscito a partire con questa compagnia proprio per la difficoltà di prenotare dal sito, da oggi sarà tutto molto più semplice [SM=p4449749]

Scherzi a parte, grazie GaVi ottime info [SM=p4449856]




E' una fantastica compagnia la Holland!


dalila66
00lunedì 11 giugno 2018 23:55
CREDO CHE LA HOLLAND SIA UNA DI QUELLE COMPAGNIE CON UNO STANDARD ALTO QUINDI PIù COSTOSO RISPETTO ALLE NOSTRANE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com