Gary Barlow si esibirà al P&O Iona Naming

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 28 aprile 2021 23:43


La nuova nave di P&O Cruises Iona sarà ufficialmente nominata in una cerimonia contemporanea con una speciale esibizione unica di Gary Barlow trasmessa a un pubblico virtuale, secondo un comunicato stampa del marchio di proprietà di Carnival.

Dame Irene Hays, DBE, DL, proprietaria e presidente di Hays Travel Group, sarà la madrina della nave, la più grande e più rispettosa dell'ambiente della Gran Bretagna, secondo un comunicato stampa, in una cerimonia a Southampton il 16 maggio 2021.

Gary Barlow eseguirà un breve set come parte dell'evento, che sarà trasmesso a un pubblico VIP, nel suo ruolo di direttore musicale. Il suo coinvolgimento include la supervisione del locale musicale 710 Club della nave e la cura di nuovi talenti da esibire a bordo.

Il marito di Dame Irene, John, morto lo scorso novembre, ha fondato Hays Travel nel 1980 ed è cresciuto fino a diventare il più grande gruppo di agenzie di viaggio indipendenti del Regno Unito. Insieme sono stati determinanti nell'espansione dell'azienda con sede a Sunderland e in particolare nell'acquisizione di Bath Travel nel 2013 e delle agenzie di viaggio al dettaglio di Thomas Cook nel 2019.

Il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow ha dichiarato: "Siamo assolutamente lieti che Dame Irene Hays sarà la madrina di Iona, al centro della scena insieme a Gary Barlow in una cerimonia di assegnazione dei nomi che sarà il primo trampolino di lancio sul percorso verso il ritorno dell'industria crocieristica nel Regno Unito .

“Dall'inizio di Hays Travel non c'è nessuno che sia stato più favorevole alla crociera o più ambasciatore per l'industria dei viaggi. In quanto tale, non c'è nessuno più appropriato per nominare Iona in questo prestigioso evento di Dame Irene mentre celebriamo i suoi successi.

“Il settore dei viaggi nel suo complesso è rimasto fermo per oltre un anno ed è stato devastato dagli eventi degli ultimi 13 mesi. Siamo immensamente grati per il supporto che abbiamo ricevuto dagli agenti di viaggio in tutto il Regno Unito, che hanno affrontato sfide commerciali che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare.

"Con l'apertura delle crociere nazionali dal 17 maggio e con la nostra serie di crociere costiere nel Regno Unito che si sono rivelate molto popolari quest'estate, la ripresa è sicuramente all'orizzonte e l'arrivo di Iona nel Regno Unito e la cerimonia di nomina saranno il raggio di speranza per cui il settore crocieristico ha bisogno così tanto tempo.

“Ci sentiamo anche onorati di essere in grado di sostenere la Hays Travel Charitable Foundation, che incoraggia i giovani a dare il meglio di sé in ambito educativo, sportivo e artistico. Essere in grado di svolgere un piccolo ruolo nell'assicurare il futuro della prossima generazione è davvero un privilegio ".

La Iona salperà il suo viaggio inaugurale di sette notti lungo la costa dell'isola di Iona e delle isole scozzesi da Southampton sabato 7 agosto 2021.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24871-gary-barlow-to-perform-at-p-o-iona-naming.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com