Fred. Olsen Cruise Lines: Nomina Pop Up Entertainment come nuova società di produzione a bordo di Braemar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 13 gennaio 2020 18:25
Comunicato Stampa



Fred. Olsen Cruise Lines è lieta di annunciare la nomina di Pop Up Entertainment come la nuova società di produzione spettacolo a bordo della sua nave dell'oceano, Braemar, con effetto dal 1 ° giugno 2020.

Con sede a Blackburn, nel Lancashire e guidato dall'amministratore delegato Amy Toole, Pop Up Entertainment ha presentato la sua offerta a giugno 2019 per fornire spettacoli di produzione a bordo di Braemar . Dopo un approfondito processo di selezione, che prevede la revisione di bobine di spettacoli, l'incontro con varie compagnie di spettacoli e la visione di spettacoli su e giù nel Regno Unito,alla fine Fred.Olsen ha aggiudicato l'appalto a Pop Up Entertainment, su una ventina di offerte ricevute in totale.

Pop Up intrattenimento fornirà a Braemar una serie di nuovi spettacoli nel corso di ogni stagione delle crociere, con effetto dal 1 ° giugno 2020, prodotto in esclusiva per Fred. Olsen.

Helen Bennett, responsabile intrattenimento e arricchimento per Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

"Siamo molto entusiasti di lavorare con Amy e il suo team creativo presso Pop Up Entertainment. Il team di produzione è composto da artisti esperti, molti dei quali hanno lavorato per noi in passato e sono giovani, giovani e altamente società motivata.

"Siamo estremamente fiduciosi che Pop Up Entertainment ci fornirà nuovi spettacoli freschi e altamente creativi e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro".


Amy Toole, amministratore delegato di Pop Up Entertainment, ha dichiarato:

"Sono assolutamente felice che Pop Up offrirà spettacoli di produzione per Fred. Olsen Cruise Lines. Siamo entusiasti di portare una nuova ondata di intrattenimento per gli ospiti a bordo di Braemar , offrendo qualcosa di tradizionale, ma con un approccio moderno e moderno.

"Ho un team incredibilmente forte che sta già lavorando duramente per dare vita agli spettacoli e so che posso parlare per tutti quando dico che siamo estremamente appassionati nel portare qualcosa a Fred. Olsen che i suoi ospiti non hanno mai visto prima."


Fred. Olsen continua a lavorare con Mirage Shows & Productions su tutto il resto della sua flotta oceanica, a bordo di Balmoral , Boudicca e Black Watch.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visitare il sito Web all'indirizzo
www.fredolsencruises.com

Per saperne di più su Pop Up Entertainment, vai a www.popupentertainment.co.uk

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-appoints-pop-up-entertainment-as-new-production-company-on-board-braemar...
Paolo v46
00martedì 14 gennaio 2020 09:32
La Fred. Olsen Cruise Lines ha fatto bene ad annunciare la nomina di Pop Up Entertainment come la nuova società di produzione spettacolo

A quanto pare la Braemar aveva voglia di stupire i suoi passeggeri con artisti giovani ed esperti ma avranno anche tanti nuovi spettacoli freschi e altamente creativi

GaVi63
00martedì 14 gennaio 2020 10:02
La Fred.Olsen cambia la produzione artistica solo a bordo della Braemar mentre nel resto della flotta continuerà ad esserci quella già esistente...chissà perchè? nuovi spettacoli,nuove attrazioni...sicuramente un plus in più per i crocieristi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com