Fincantieri consegna la nuova Venere vichinga + aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 15 aprile 2021 22:09


Fincantieri ha consegnato la nuova Viking Venus a Viking prima del debutto della nave nel Regno Unito a maggio.

La nave da 930 ospiti è stata consegnata giovedì ad Ancona.

È la settima di una serie di 16 navi da 930 ospiti costruite per la compagnia di crociere guidata da Torstein Hagen.

La Viking Star è stata consegnata nel 2015 ed è stata rapidamente seguita dalla Viking Sea, Sky, Sun, Orion e Jupiter, con altre nove navi che seguiranno, più due navi da spedizione 378 ospiti da VARD di proprietà di Fincantieri.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24791-fincantieri-delivers-new-viking-venus.html
Gaia-77
00lunedì 10 maggio 2021 23:17
Aggiornamento: Venere vichinga arriva a Portsmouth


Portsmouth ha ospitato l'arrivo inaugurale della Venere vichinga, l'ultima arrivata nella flotta vichinga. Lo ha annunciato il porto in un comunicato stampa.

La nave sarà ufficialmente nominata il 17 maggio dalla sua madrina cerimoniale, giornalista ed emittente televisiva Anne Diamond.

La Venus salperà quindi per le partenze primaverili ed estive a partire dal 22 maggio, utilizzando Portsmouth come porto di partenza per i primi cinque viaggi lungo l'itinerario Viking's Scenic Shores dell'Inghilterra.

"Siamo onorati di ospitare il debutto globale di Viking Venus, poiché la linea di crociera riprende le operazioni e inizia le crociere dei passeggeri nazionali ... Tutti hanno lavorato incredibilmente duramente durante la pandemia, ed è così che siamo stati in grado di rispondere rapidamente al nuovo protocollo sanitario misure e sono pronti a sostenere i viaggi non appena le restrizioni lo consentiranno ", ha affermato Mike Sellers, direttore del porto internazionale di Portsmouth.

"Le partenze da Portsmouth sono crociere in tutto il Regno Unito e abbiamo in atto piani completi per mantenere il personale, i passeggeri e la comunità al sicuro, seguendo il quadro delle operazioni di crociera della Camera di spedizione britannica", ha aggiunto.

Coloro che navigano in questi viaggi sperimenteranno il programma di salute e sicurezza leader del settore di Viking. Secondo il comunicato stampa, il programma di salute e sicurezza Viking è stato sviluppato in collaborazione con un team internazionale di consulenti medici, tra cui Raquel C. Bono, MD, Chief Health Officer di Viking.

Utilizzando un laboratorio su vasta scala installato su ogni nave oceanica Viking, tutti gli ospiti e l'equipaggio riceveranno frequenti test PCR sulla saliva facili e veloci.

Viking ha anche installato una nuova tecnologia di purificazione dell'aria su tutta la sua flotta, che ha sempre caratterizzato unità di trattamento dell'aria indipendenti per tutte le cabine degli ospiti. Ulteriori controlli sanitari, sanificazione e misure di allontanamento fisico forniranno ulteriore protezione per gli ospiti e l'equipaggio Viking in tutti i punti del viaggio.

I venditori hanno affermato di essere rimasto impressionato dal livello di considerazione riservato dal settore delle crociere, e da Viking in particolare, nell'assicurarsi che la sicurezza sia fondamentale.

"Sono rimasto impressionato dai dettagli e dal coordinamento, andando al di là di quanto richiesto", ha osservato.

La notizia di Viking arriva dopo che Portsmouth aveva investito nell'ampliamento dell'ormeggio per la crociera, rendendo le operazioni logistiche efficienti e confortevoli.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24966-viking-venus-arrives-into-portsmouth.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com