Ecco le navi che si uniranno alla flotta della Carnival Cruise Line fino al 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dalila66
00domenica 3 luglio 2022 22:46
Ecco le navi che si uniranno alla flotta della Carnival Cruise Line fino al 2024



   


La flotta di Carnival Cruise Line è destinata a crescere in modo significativo nei prossimi due anni.

Oltre a due nuove costruzioni, la compagnia di crociere statunitense riceverà tre navi extra da Costa Crociere, il marchio italiano di Carnival Corporation

. Ecco l'elenco completo delle navi che entreranno a far parte della flotta fino al 2024:
Nave: Carnival Celebration
Data di debutto: novembre 2022 Capacità: 5.200 Tonnellaggio: 183.900
Stato attuale: In costruzione in Finlandia
Come seconda nave di classe XL di Carnival,
la nuova Carnival Celebration entrerà in servizio a novembre.
La nave alimentata a GNL è attualmente in costruzione in Finlandia e salperà tutto l'anno dal suo porto di PortMiami.

Nave: Carnival Luminosa
Data di debutto: novembre 2022 Capacità: 2.260 Stazza: 92.700
Status: In navigazione per Costa in Europa Attualmente in servizio per Costa Crociere in Europa,
Costa Luminosa entrerà a far parte della flotta Carnival Cruise Line a settembre .
Simile alle navi della classe Spirit della compagnia, la nave costruita nel 2009 sarà ribattezzata Carnival Luminosa, essendo completamente integrata nella flotta prima di offrire itinerari in Australia e Alaska a partire da novembre.

Nave: Costa Venezia
Data di debutto: “ Primavera 2023” Capacità: 4.232 Stazza: 135.500 Status: In navigazione per Costa in Europa Originariamente costruita per le crociere in Cina, Costa Venezia sarà operata con il nuovo marchio Costa by Carnival a partire dal 2023
. Con sede a New York City, la nave costruita nel 2019 manterrà la maggior parte delle sue caratteristiche Costa, offrendo al contempo il servizio, l'intrattenimento e la ristorazione di Carnival

 Nave: Carnival Jubilee
Data di debutto: ottobre 2023 Capacità: 5.400 Tonnellaggio: 1.83.900 Stato :
In costruzione in Germania Pronta per entrare in servizio alla fine del 2023, la nuova Carnival Jubilee diventerà la terza nave di classe XL della compagnia.
Originariamente ordinata per AIDA Cruises , la nave alimentata a GNL offrirà crociere tutto l'anno in partenza dal porto di Galveston .

Nave: Costa Firenze
Data di Debutto: “ Primavera 2024” Capacità: 4.232 Stazza: 135.500 Status:
In navigazione per Costa in Europa Come Costa Venezia, anche Costa Firenze era inizialmente destinata al servizio in Cina e si unirà al marchio Costa by Carnival.
A partire dal 2024, la nave da crociera costruita nel 2021 offrirà crociere tutto l'anno da Long Beach , combinando le caratteristiche del design di Costa con il servizio, l'intrattenimento e il cibo esclusivi di Carnival. Avvisi e-mail di notizie sul settore delle crociere



https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27779-here-are-the-ships-joining-the-carnival-cruise-line-fleet-through-2024.html
Nancy71
00lunedì 4 luglio 2022 16:55
Se è così a Costa in pratica non resta quasi niente di nuovo, viaggerà con navi che non usava più. È vero che anche MSC per il 2023 ha spostato molte delle navi migliori fuori dall'Europa, destinando le navi più piccole agli itinerari in Grecia e adriatico, orchestra fa la Spagna, poesia ancora sulle grandi tratte in Nord Europa. Secondo me le navi di media stazza se tenute bene si adattano molto delle altre a determinati itinerari, soprattutto in considerazione del fatto che in molte località i porti e i fondali non consentono l'attracco ai giganti del mare. Inoltre non dobbiamo dimenticare che molte di queste navi sono state progettate per rotte extraeuropee e si sono ritrovate nel mediterraneo solo a causa della pandemia. Il prossimo anno credo che rappresenterà il superamento definitivo della pandemia, i cui costi non sono più sostenibili, e vedremo cosa accadrà con la guerra
dalila66
00lunedì 4 luglio 2022 19:06
Nancy71 (ZfuI220218), 04/07/2022 16:55:

Se è così a Costa in pratica non resta quasi niente di nuovo, viaggerà con navi che non usava più. È vero che anche MSC per il 2023 ha spostato molte delle navi migliori fuori dall'Europa, destinando le navi più piccole agli itinerari in Grecia e adriatico, orchestra fa la Spagna, poesia ancora sulle grandi tratte in Nord Europa. Secondo me le navi di media stazza se tenute bene si adattano molto delle altre a determinati itinerari, soprattutto in considerazione del fatto che in molte località i porti e i fondali non consentono l'attracco ai giganti del mare. Inoltre non dobbiamo dimenticare che molte di queste navi sono state progettate per rotte extraeuropee e si sono ritrovate nel mediterraneo solo a causa della pandemia. Il prossimo anno credo che rappresenterà il superamento definitivo della pandemia, i cui costi non sono più sostenibili, e vedremo cosa accadrà con la guerra




Prezzi sicuramente cambieranno
A tanto alti o bassi,
Putroppo molto di sono ritrovato come si dice al verde e non tutti si possono permettere un viaggio o crociera che sia
Nancy71
00lunedì 4 luglio 2022 19:24
Sicuramente i prezzi cambieranno e si vede già la differenza sui cataloghi online. Il prossimo anno forse converrà decidere la destinazione e poi aspettare le offerte , chissà è tutto così incerto.
Maddy
00lunedì 4 luglio 2022 20:01
La pandemia ha fatto soffrire molto tutto il settore del turismo .
Questa mi sembra una pura operazione commerciale per rimettere in ordine i bilanci
Nancy71
00lunedì 4 luglio 2022 20:15
Senza dubbio tutte le compagnie hanno la necessità di ripianate le perdite causate dalla pandemia prima e dalla guerra oggi, il problema è trovare l'equilibrio con le esigenze del mercato.
Gaia-77
00lunedì 4 luglio 2022 22:16
Re:
Nancy71 (ZfuI220218), 04/07/2022 19:24:

Sicuramente i prezzi cambieranno e si vede già la differenza sui cataloghi online. Il prossimo anno forse converrà decidere la destinazione e poi aspettare le offerte , chissà è tutto così incerto.



Ho notato anch'io la differenza dei prezzi,  è la prima volta che scendo da una nave senza avere già un'altra prenotazione.  Ho pensato, come te, di aspettare le offerte 
dalila66
00lunedì 4 luglio 2022 22:20
Nancy71 (ZfuI220218), 04/07/2022 19:24:

Sicuramente i prezzi cambieranno e si vede già la differenza sui cataloghi online. Il prossimo anno forse converrà decidere la destinazione e poi aspettare le offerte , chissà è tutto così incerto.

E quello che penso di fare x la crociera di marzo
Adesso I prezzi sono un po altini
Le offerte sono sempre un incognita però
Ed questo il mio dubbio

Costa o msc non importa non ho preferenza x nessuna della due in questo momento
Anche ognuna ha delle cose che non mi piacciono
Sto facendo dei preventivi e x adesso I prezzi mi sembrano altini
dalila66
00lunedì 4 luglio 2022 22:24
Maddy (DUTH210503), 04/07/2022 20:01:

La pandemia ha fatto soffrire molto tutto il settore del turismo .
Questa mi sembra una pura operazione commerciale per rimettere in ordine i bilanci

Carnival e costa sono possiamo dire quasi la, stessa cosa

MSC invece no
Però sta facendo last su crociere estive con il. Pieno di prenotazione
Carnival/costa invece da cambio di navi spostando dove vende di più

Ogni compagnia cerca di trovare un equilibrio x rimettere in ordine bilanci
dalila66
00lunedì 4 luglio 2022 22:27
Nancy71 (ZfuI220218), 04/07/2022 20:15:

Senza dubbio tutte le compagnie hanno la necessità di ripianate le perdite causate dalla pandemia prima e dalla guerra oggi, il problema è trovare l'equilibrio con le esigenze del mercato.

Qui stiamo parlando di bilanci di compagnie

Io vorrei anche ricirdare I bilanci della famiglie
Alcune non pensano ai viaggi la pandemia ha impoverito e adesso anche la guerra con i rincari su tutto ma gli stipendi sono srmore gli stessi
Se il turismo ha sofferto anche le famiglie e adesso ancora di più
Nancy71
00martedì 5 luglio 2022 03:48
Purtroppo siamo all'epilogo di un trentennio di scelte di politica economica folli, che hanno inesorabilmente minato la struttura produttiva soprattutto dei paesi CD. Sviluppati. Globalizzazione, delocalizzazione, sfruttamento del lavoro a tutti i livelli è chiaro che questa guerra sta in qualche modo costringendo tutti a rimettere i piedi a terra. Rayanair e Company hanno avvisato che il costo dei voli aumenterà, sicuramente aumenteranno i costi di quasi tutti i beni necessari e non e ci vorrà tempo e una nuova coscienza sociale soprattutto da parte dei giovani perché si giunga ad un nuovo equilibrio. Per il resto credo che nei prossimi anni continueranno a distribuire denaro a imprese e cittadini e saranno certamente costretti a contenere legalmente i prezzi se vogliono sopravvivere.
dalila66
00martedì 5 luglio 2022 15:34
Ma non so
Si è corso parecchio in questi anni trascurando tante cose importanti e adesso il modo sta venendo al pettine

La globalizzazione ha avuto i suoi pro e suoi contro forse l'Italia ci ha contato troppo
Dovevamo anzi dovevano capire che non dovevamo puntare tutto di questo ma pensare anche di avere una possibilità di autonomia se quslcisa fosse andato storto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com