Duffy "entusiasta" di riavere in servizio l'intera flotta di crociere Carnival

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 3 maggio 2022 10:13


Con la partenza oggi della Carnival Splendor dal porto di Seattle, Carnival Cruise Line festeggia il riavvio della sua intera flotta di navi.

La compagnia ha affermato che diventerà la prima grande compagnia di crociere negli Stati Uniti a raggiungere questo traguardo.

La Carnival Splendor è la 23a e ultima nave Carnival ad accogliere nuovamente gli ospiti a bordo dopo la ripresa delle crociere di Carnival dagli Stati Uniti lo scorso luglio. Gli ospiti partiranno oggi da Seattle, Washington, per una crociera di otto giorni in Alaska.

Gli itinerari estivi del Carnival Splendor verso l'Alaska fanno parte di un dispiegamento di tre navi, insieme a Carnival Spirit da Seattle e Carnival Miracle da San Francisco, il più grande programma di crociere mai effettuato da Carnival verso l'Alaska.

"Con Carnival Splendor che inizia oggi le operazioni da Seattle, Carnival Cruise Line è entusiasta di riavere in servizio la nostra intera flotta di 23 navi, offrendo ai nostri ospiti maggiori opportunità di godersi il nostro divertimento mentre viaggiano verso splendide destinazioni di vacanza", ha affermato Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line. "Siamo particolarmente entusiasti di espandere il nostro programma in Alaska in questa stagione con tre navi che portano più di 100.000 ospiti - di cui oltre 6.000 questa settimana - da Seattle e San Francisco ai maestosi porti dell'Alaska".

Per commemorare il ritorno in servizio della linea da Seattle con Carnival Splendor, Carnival Cruise Line ha ospitato il suo evento "Back to Fun" al porto di Seattle per accogliere ufficialmente i primi ospiti a bordo. Duffy ha controllato Carnival Splendor su un tabellone che elencava le 23 navi Carnival, a significare il completamento del riavvio della flotta Carnival. La partenza di oggi è una delle 49 crociere per l'Alaska. Le destinazioni includono Ketchikan; Sitka; Skagway; punto dello stretto ghiacciato; Vittoria, BC; e crociera panoramica attraverso Tracy Arm Fjord (le fermate variano a seconda della data della crociera).

A partire dal servizio di riavvio di Carnival Vista il 3 luglio 2021, a Galveston, Carnival ha completato la restituzione dell'intera flotta in soli 10 mesi. Carnival opera da 12 homeport statunitensi tra cui Miami, Galveston, Port Canaveral, Long Beach, Baltimora, New Orleans, Tampa, Charleston, Jacksonville, Mobile, Seattle e San Francisco, offrendo agli ospiti una vasta gamma di opzioni di crociera. Il servizio stagionale aggiuntivo da Norfolk, Virginia e New York City inizierà rispettivamente a maggio e giugno.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27395-duffy-thrilled-to-have-full-carnival-cruise-fleet-back-in-service.html
dalila66
00martedì 3 maggio 2022 17:11
ottimo x la Carnival è riuscita a ripartire con tutta la flotta 
segnale positivo 
Rosalba
00martedì 3 maggio 2022 22:43
Ormai sembra proprio di si....e non solo per carnival
Gaia-77
00martedì 3 maggio 2022 23:02
Finalmente ricominciamo a leggere belle notizie 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com