Disney Cruise Line: Riporta Star Wars Day in mare nel 2021

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 24 gennaio 2020 11:56


Disney Cruise Line sta riportando il famoso Star Wars Day at Sea su crociere selezionate nel 2021.

Questa speciale celebrazione di una giornata è piena di incontri con personaggi unici, spettacoli dal vivo indimenticabili e attività a tema Star Wars per l'intera famiglia. Star Wars Day at Sea si svolge su crociere Disney Fantasy di sette notti nei Caraibi da gennaio a marzo.

Con più di una dozzina dei personaggi più formidabili ed eroici della galassia a bordo, gli ospiti possono incontrare il meglio della Resistenza tra cui Chewbacca, C-3PO e R2-D2; si trovano faccia a faccia con Darth Vader; ed essere in guardia mentre Stormtroopers, Bounty Hunters e Jawas vagano per la nave.

Tutta la famiglia può celebrare i momenti più belli della galassia di Star Wars con il party sul ponte "Summon the Force", completo di uno spettacolo pirotecnico di proporzioni galattiche.

Festeggiamenti in costume, proiezioni di film, sessioni trivia, la Star Wars Drawing Academy e un'avventura a tema Porg a livello di nave sono più dei modi in cui le famiglie possono sentire la Forza in Star Wars Day at Sea. Alimenti e bevande unici e merce speciale sono disponibili anche su queste partenze all'inizio del 2021.

Itinerari di Star Wars Day at Sea

Con crociere nei Caraibi orientali e occidentali, gli ospiti possono celebrare il loro amore per la saga di Star Wars e godersi destinazioni tropicali, insieme alla magia e all'intrattenimento Disney classici per tutta la settimana a bordo della Disney Fantasy.

Le partenze di All Star Wars Day at Sea fanno scalo a Castaway Cay, l'isola privata Disney delle Bahamas riservata esclusivamente agli ospiti della Disney Cruise Line, sede di spiagge incontaminate, acque cristalline e attività ricreative e ricreative piene di divertimento per tutte le età.

Star Wars Day at Sea sarà offerto su nove crociere caraibiche di sette notti Disney Fantasy che salpano da Port Canaveral, in Florida.

- In partenza il 2, 16, 30 gennaio, 13 e 27 febbraio, l'itinerario dei Caraibi occidentali comprende Cozumel, in Messico; George Town, Grand Cayman; Falmouth, Giamaica; e l'isola privata della Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

- In partenza il 9, 23 gennaio e il 20 febbraio, l'itinerario dei Caraibi orientali comprende Tortola, St. Thomas e Castaway Cay.

- In partenza il 6 febbraio, l'itinerario dei Caraibi orientali comprende St. Maarten, St. Thomas e Castaway Cay.

Fonte:
cruisefever.net/disney-cruise-line-bringing-back-star-wars-day-at-sea-...
Gaia-77
00venerdì 24 gennaio 2020 15:38

Gli appassionati della saga non si faranno sfuggire questa occasione 


Paolo v46
00sabato 25 gennaio 2020 10:07
Re:
Gaia-77, 24/01/2020 15.38:

<p>Gli appassionati della saga non si faranno sfuggire questa occasione&nbsp;</p>




So che gli appassionati di Star Wars sono davvero tanti, personalmente non piace
Sono sicuro che Disney Cruise farà sold out su crociere Disney Fantasy
GaVi63
00sabato 25 gennaio 2020 13:03
La Disney colpisce ancora...le sue crociere a tema sono solo Disney ed esclusive e sa perfettamente come conquistare il mercato crocieristico e crocieristi.

Personalmente,la farei ben volentieri una crociera Disney,sia a tema che non [SM=p4449749]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com