Discovery Princess entra ufficialmente in servizio in Nord America

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 28 marzo 2022 11:17


La nuova Discovery Princess entra ufficialmente in servizio oggi per Princess Cruises.

Consegnata dai cantieri Fincantieri a gennaio , la nuova nave debutta sulla West Coast.

Partendo dal World Cruise Center, nel porto di Los Angeles, la crociera inaugurale della nave salpa per la Riviera messicana.

Un viaggio di sette notti, prevede visite a tre famose destinazioni della regione: Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta.

Fino alla fine di aprile, la nave da 3.600 ospiti offre crociere aggiuntive nella regione, con itinerari sia verso la riviera messicana che verso la costa della California.

Continuando il suo programma inaugurale, la Discovery Princess si dirige a nord all'inizio di maggio.

Dopo due crociere di posizionamento, la nave arriva a Seattle l'8 maggio, dando il via a una serie di crociere estive verso l'Alaska e il Canada.

La Discovery Princess è la sesta e ultima nave della Royal Class di Princess Cruises.

Secondo la compagnia, la nave da 141.000 tonnellate condivide lo stesso stile e lusso delle sue navi gemelle, la Enchanted Princess costruita nel 2020, la Sky Princess costruita nel 2019, la Majestic Princess costruita nel 2017, la Regal Princess costruita nel 2014 e la Principessa reale costruita nel 2013.

La nuova costruzione presenta anche una "serie di nuove esperienze innovative", ha detto Princess, tra cui i più grandi balconi sul mare nelle Sky Suites e The Sanctuary, un rifugio per soli adulti completo di bevande esclusive, pasti leggeri e massaggi all'aperto.

Il Discovery Princess offre agli ospiti anche punti ristoro di livello mondiale e spettacoli di produzione in stile Broadway di Princess.

Sul lato operativo, la nave utilizza le ultime tecnologie per ridurre il consumo di carburante, trattare le acque reflue e supportare gli sforzi di conformità ambientale.

Dopo aver accolto per la prima volta gli ospiti nel luglio 2021 , Princess Cruises ha ora aggiunto nove navi alla formazione attiva.

Dopo la Caribbean Princess, che ha ripreso il servizio lo scorso novembre , la Discovery Princess è diventata la prima nave ad entrare in servizio per il marchio premium nel 2022.

Fino a maggio, è previsto il ritorno di altre tre navi, inclusa la Island Princess , la prossima nave che accoglierà gli ospiti per la compagnia di crociere, il 27 aprile.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27099-discovery-princess-officially-enters-service-in-north-america.html
Maddy
00lunedì 28 marzo 2022 11:35
Altra compagnia ..altro inizio !!
Gaia-77
00lunedì 28 marzo 2022 11:36
In bocca al lupo, speriamo in una ripresa con tante prenotazioni 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com