Cunard :Presenta una serie di viaggi per eventi del 2020 che offrono agli ospiti esperienze di "viaggio trasformativo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 9 febbraio 2020 15:15
Comunicato Stampa
La linea di crociera di lusso Cunard continua la sua emozionante serie di viaggi speciali per eventi nel 2020 attraverso i quali gli ospiti possono celebrare e conoscere argomenti che vanno dalla moda, alla letteratura, alla storia, allo spazio e altro ancora. La programmazione a bordo è appositamente curata per creare esperienze tematiche e presenta relatori, attività e seminari esclusivi. Event Voyages consente agli ospiti di perseguire passioni creative, interessi casuali e curiosità generali durante sette giorni ininterrotti in mare sul transatlantico di punta Queen Mary 2.

"Siamo entusiasti di migliorare ulteriormente i nostri Cunard Event Voyages per le rotte del 2020", ha dichiarato Josh Leibowitz , SVP Cunard North America. "I nostri viaggi per eventi del 2020 rappresentano il meglio della musica, delle arti, dell'enogastronomia e della moda e contribuiscono a rendere questi viaggi tra i più ambiti del settore."

I seguenti Event Voyages sono disponibili su Queen Mary 2 durante la stagione transatlantica 2020:

- London Theatre at Sea con gli Olivier Awards, 13-20 maggio 2020 : in collaborazione con gli Olivier Awards, i premi annuali del Society of London Theatre che riconoscono l'eccellenza nel teatro professionale, questo Crossing di sette notti mette in mostra talenti premiati in conversazione sulle loro carriere e discorsi su come le produzioni sono messe insieme. Gli ospiti avranno la possibilità di essere coinvolti in lezioni di ballo, cori e workshop di design e vedere "Gli Olivier in concerto" nel Royal Court Theatre.

- Transatlantic Fashion Week, 24-31 maggio 2020: La quinta edizione della Transatlantic Fashion Week Crossing sulla Queen Mary 2 presenta Badgley Mischka che lancerà la sua collezione resort 2021 in una sfilata esclusiva durante il viaggio. Faranno inoltre il loro debutto la loro capsule collection progettata esclusivamente per Cunard, che sarà venduta a bordo. Mark Badgley e James Mischka offriranno domande e risposte agli ospiti durante il viaggio di sette notti insieme ad altri esperti del settore che condivideranno la loro esperienza e vita nel mondo della moda.

- Festival of Food & Wine, 7-14 giugno 2020: lo chef stellato Michel Roux Jr. sarà il primo Festival di Food & Wine di Cunard. Il suo ristorante, Le Gavroche, specializzato in cucina francese, sarà portato in mare mentre Roux Jr. concede agli ospiti una serie di cene ospitate, dimostrazioni di cucina e domande e risposte. The Crossing riunirà ulteriori esperti del settore culinario, tra cui il premiato scrittore di vini Will Lyons , l'editore di cibo Lisa Markwell e il celebre critico enologico Steven Spurrier . Per gli ospiti particolarmente interessati al mondo del vino, c'è la possibilità di unirsi alla Cunard Wine Academy mentre si è a bordo per ottenere il premio di livello 1 di Trust Education Wine & Spirit.

- Journey of Genealogy with Ancestry, 14-21 agosto 2020: The Journey of Genealogy ritorna nel 2020 in occasione del 400 ° anniversario del viaggio Mayflower. Gli eventi a bordo commemoreranno il significato di questo viaggio iconico e gli esperti di Ancestry, la più grande risorsa online di storia familiare al mondo, si uniranno agli ospiti a bordo. I punti salienti del viaggio includono gli esperti di Ancestry che ospitano conferenze a tema sullo storico viaggio Mayflower e le storie dei passeggeri a bordo; gli ospiti possono imparare a rintracciare i loro alberi genealogici attraverso i secoli per scoprire come il loro DNA li collega al mondo.

- The Greatest Generations Foundation Voyage, 21-28 agosto 2020 : Cunard renderà omaggio agli eroi della seconda guerra mondiale durante questo viaggio che commemora il 75 ° anniversario della fine della guerra. In collaborazione con The Greatest Generations Foundation, questo viaggio di sette notti offrirà agli ospiti l'opportunità di frequentare programmi giornalieri con diversi veterani di combattimento della Seconda Guerra Mondiale, ascoltando in prima persona le loro esperienze durante la guerra. Questi illustri eroi di guerra saranno onorati a bordo mentre si impegnano in discussioni moderate e incontri salutari.

- Big Band Ball : ispirato alle iconiche big band degli anni '30 e '40, Big Band Ball di Cunard combina musicisti di grande talento provenienti da luoghi in tutta la nave con musicisti ospiti speciali della scena Big Band del Regno Unito, per creare un'orchestra oscillante di 17 brani , accompagnato da cantanti che suonano i classici della Big Band nella Queens Room per una serata davvero speciale.
Nota : questo viaggio dell'evento è disponibile sulla crociera di sette notti della regina Elisabetta in Asia , 24-31 marzo 2020 (Q010); e durante la breve vacanza della Regina Vittoria ad Amsterdam e Bruges, 19-23 agosto 2020 (V024).

- Anthony Inglis e The National Symphony Orchestra, 4-11 settembre 2020 : Anthony Inglis dirigerà la National Symphony Orchestra del Regno Unito su questo speciale incrocio mentre gli ospiti vengono trattati con due spettacoli spettacolari al Royal Court Theatre - una serata a tema americano numeri e l'ultima notte dei Cunard Proms stessa. Ci sarà una sessione di domande e risposte con Anthony Inglis e gli ospiti saranno in grado di fare audizioni per il coro e di esercitarsi sotto la guida dell'NSO, quindi esibirsi in gruppo durante lo spettacolo serale.

- World Space Week, 2-9 ottobre 2020: il World Space Week Crossing di quest'anno si concentra su "Donne nello spazio" e sul ruolo che hanno svolto nei viaggi nello spazio. Gli ospiti apprezzeranno l'ascolto di oratori acclamati nei campi di astronomia, astrofisica, aerospaziale e astronautica; tra cui Suzie Imber , Professore associato di Scienze planetarie all'Università di Leicester e Dott.ssa Suzanna Randall , Astrofisica e tirocinante per l'iniziativa Astronautin, con l'obiettivo di inviare le prime donne tedesche nello spazio nel 2020. Oltre agli spettacoli spaziali in Illuminations , il più grande planetario in mare, Queen Mary 2 è il luogo perfetto per osservare le stelle, lontano dalla luce della città nei cieli del medio Atlantico.

- Settimana musicale transatlantica, 23-30 ottobre 2020: la prima settimana musicale transatlantica di Cunard sarà piena di musica dal rock al jazz e dal gospel all'opera. Tra gli interpreti Midge Ure, vincitore del Grammy Award, Kingdom Choir di gospel, cantanti della National Opera inglese, il violoncellista classico Julian Lloyd Webber , il paroliere Don Black e le star di Broadway e gli attori Faith Prince , Seth Rudetsky e The Barricade Boys. I talenti musicali a bordo ospiteranno seminari e sessioni di domande e risposte, mentre le serate includeranno recital, fanfare e spettacoli.

- Festival della letteratura in mare, 1-8 dicembre 2020: il Festival della letteratura in mare in collaborazione con il Festival della letteratura di Cheltenham, il Times e il Sunday Times, torna nel 2020. Il programma prevede letture, conferenze e seminari con alcuni dei i nomi più famosi al mondo in letteratura. Gli autori premiati Ian Rankin , Kate Mosse , Alexander McCall Smith , Prue Leith e altri si uniranno agli ospiti mentre discutono della loro vita e del loro lavoro e tengono intime firme d'autore. I editorialisti del Times a bordo esamineranno le più grandi notizie dell'anno mentre i redattori e i critici letterari sceglieranno i loro libri preferiti.

La promozione Upgrade per noi di Cunard , offerta su prenotazioni effettuate fino al 27 febbraio 2020 , è disponibile su una varietà di viaggi per eventi della linea, traversate transatlantiche firmate e viaggi popolari in Nuova Inghilterra e Canada . L'offerta è disponibile anche per viaggi in Alaska , Europa , Sud America , Australia e Asia su tutte le navi, navigando tra giugno 2020 e gennaio 2022 . Per coloro che sono interessati a prenotare viaggi per il 2020 in Alaska, Caraibi e New England e Canada , gli ospiti possono usufruire di un massimo di $ 1.000del credito di bordo per cabina. Per informazioni dettagliate su tutte le offerte promozionali, visitare:
www.cunard.com/en-us/cruise-deals .

Per ulteriori informazioni su Cunard o per prenotare un viaggio, visitare
www.cunard.com/en-gb

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/cunard-presents-line-2020-event-voyages-offerin...
Paolo v46
00lunedì 10 febbraio 2020 09:31
Tante le transatlantiche proposte dalla Queen Mary 2

Non saprei quale scegliere, forse la Fashion Week per le sfilate.. 😉
Anto2018
00lunedì 10 febbraio 2020 10:17
Che bello il festival della letteratura in mare!!!!! Me gusta assai.... .📚
GaVi63
00lunedì 10 febbraio 2020 13:19
Bellissime questa serie di viaggi nel 2020 a bordo della Queen Mary 2...

Già è bellissimo fare una crociera a bordo dell'iconica Queen Mary 2 se poi aggiungiamo un di questi event voyages,siamo al massimo!!!

Non saprei quali scegliere,ma salirei subito a bordo [SM=p4449749]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com