Cunard: Partnership con Rocky Mountaineer per le crociere in Alaska nel 2019

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 1 marzo 2018 20:30


Cunard Line, iconico premium brand del gruppo Carnival, ha annunciato nella giornata di ieri la sua partnership con Rocky Mountaineer per offrire ai suoi ospiti la più esclusiva e lussuosa esperienza di scoperta dell’Alaska, dove la compagnia farà ritorno nel 2019 con Queen Elizabeth in seguito a vent’anni di assenza.



La celeberrima flotta di treni è l’unica nel suo genere a percorrere queste storiche tratte, offrendo la possibilità di contemplarne i panorami mozzafiato e di scoprirne la ricca e variegata fauna da un punto di vista privilegiato: le carrozze, infatti, dispongono di tetto trasparente, oltre che offrire un’esperta narrazione della storia dei luoghi visitati e una cucina di primissimo livello.
In servizio dal 1990, Rocky Mountaineer ha accolto, nel corso degli anni, oltre due milioni di passeggeri.
“Tornando in Alaska per la prima volta dopo vent’anni, siamo lieti di collaborare con Rocky Mountaineer, potendo garantire ai nostri passeggeri di godere degli indimenticabili paesaggi del Nord-Ovest del Pacifico nell’apice del lusso, sia via terra che via mare”, ha dichiarato Josh Leibowitz, Senior VP di Cunard Nord America



I tour firmati Rocky Mountaineer saranno offerti prima e dopo la crociera, e includeranno soggiorni di 3 o 5 notti e 2 intere giornate a bordo del treno. Le spedizioni attraverseranno una straordinaria varietà di scenari naturali, muovendosi fra ghiacciai, i picchi montuosi innevati delle Montagne Rocciose Canadesi, tortuosi canyon fluviali, passi montani e spettacolari tunnel.

Fra i luoghi degni di nota spiccano il Continental Divide, il Kicking Horse Canyon, gli Spiral Tunnels e le impetuose acque dello Hell’s Gate nel Fraser Canyon. Cunard è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

www.crocierecunard.it/

Fonte:
dreamblog.it/2018/03/01/cunard-partnership-con-rocky-mountaineer-per-le-crociere-in-alaska-n...
Gaia-77
00giovedì 1 marzo 2018 20:31
Preferisco le zone calde ma in mezzo ai ghiacciai sicuramente il panorama sarà meraviglio
GaVi63
00giovedì 1 marzo 2018 21:27
Gaia-77, 01/03/2018 20.31:

Preferisco le zone calde ma in mezzo ai ghiacciai sicuramente il panorama sarà meraviglio



Questo è un panorama mozzafiato...sa da fare...manca l'euro [SM=p4449749]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com