Costa Crociere e Trenitalia per una mobilità turistica sostenibile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
10giovedì 11 maggio 2023 12:17
Da oggi sono disponibili Frecce e Intercity di Trenitalia con sconti dal 20% all’80% per partire in crociera




Costa Crociere e Trenitalia propongono una nuova iniziativa per lo sviluppo della mobilità turistica sostenibile. Fino al 31 gennaio 2024, chi desidera partire per una vacanza con Costa Crociere potrà raggiungere uno dei porti di imbarco italiani in treno, usufruendo di un’offerta speciale per l’acquisto del biglietto sulle Frecce e gli Intercity di Trenitalia, con sconti dal 20% all’80% rispetto al prezzo base intero.

L’emissione del biglietto a tariffa scontata Trenitalia è prevista per tutte le partenze e gli arrivi nei seguenti porti di destinazione delle navi Costa: Trieste, Venezia P. Marghera, Savona, Genova, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Salerno, Bari, Taranto, Catania, Messina e Palermo.


In questo modo gli ospiti potranno raggiungere comodamente in treno il proprio porto di partenza o fare rientro a casa dopo la crociera, risparmiando sui costi e senza dover utilizzare la propria auto, con un evidente beneficio anche per l’ambiente.

Per facilitare l’accesso alla promozione sono disponibili diversi canali per acquistare il biglietto Trenitalia. Una volta effettuata la prenotazione della crociera, il cliente, in un’apposita sezione del sito web di Costa oppure recandosi in una agenzia di viaggio, otterrà il codice che attiva lo sconto riservato all’acquisto del biglietto per il treno. Il codice è utilizzabile per l’acquisto del viaggio in treno sul sito www.trenitalia.com, App di Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate.

Le tipologie di treno su cui si può viaggiare con questa iniziativa sono le Frecce, Intercity e Intercity Notte, per viaggi in 1° e in 2° classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nei servizi cuccette e vagoni letto.

L’offerta è valida per i viaggi in treno effettuati un giorno prima o il giorno stesso dell’inizio della crociera e il giorno stesso o il giorno dopo il termine della crociera, entro il 31 gennaio 2024. Il biglietto può essere acquistato fino alla mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, anche il biglietto della crociera

https://www.google.com/amp/s/www.ivg.it/2023/05/costa-crociere-e-trenitalia-per-una-mobilita-turistica-sostenibile/%3famp
Rosalba
00giovedì 11 maggio 2023 12:34
Complimenti, ottima iniziativa!
dalila66
00giovedì 11 maggio 2023 14:42
uso raramente il treno x raggiungere il porto d'imbarco x essere più liberi ma questo accordo è molto interessante 
Maddy
00giovedì 11 maggio 2023 15:14
Il treno come il bus è comodissimo ..lo so per esperienza ...oltre che rilassante ..la vacanza inizia prima
Rosalba
10giovedì 11 maggio 2023 15:22
Io uso molto il treno.
Ottimo mezzo di trasporto.
Veloce, hai le prese elettriche a disposizione, il bagno, puoi alzarti e sgranchire le gambe, c'è il bar o il ristorante, ci sono i distributori automatici ....
Molto comodo
Raffaele(1981)
10venerdì 12 maggio 2023 00:50
Bellissima iniziativa davvero !!!!😊😊😊😊😊😊
Rosalba
00venerdì 12 maggio 2023 07:01
Condivido assolutamente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com