Celebrity Cruises ottiene la designazione verificata di Sharecare Health Security

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 24 giugno 2021 23:18


Sharecare, un'azienda sanitaria digitale che aiuta le persone a gestire tutta la propria salute in un unico posto, e Forbes Travel Guide hanno annunciato la loro prima partnership con un'importante compagnia di crociere per adottare il sistema abilitato alla tecnologia Sharecare Health Security Verified.

Secondo un comunicato stampa, ogni nave della flotta di Celebrity Cruises è stata verificata dalla Sharecare Health Security con Forbes Travel Guide, utilizzando una soluzione progettata per aiutare a mitigare i rischi associati alla trasmissione di COVID-19 e altri focolai di salute pubblica.

Sharecare Health Security Verified è stato sviluppato in risposta a COVID-19. Secondo il comunicato stampa, funziona in tandem con i programmi e i protocolli esistenti come "Healthy at Sea" di Celebrity garantendo che le misure di salute e sicurezza - dal benessere e sicurezza dei dipendenti alla sanificazione a bordo agli adattamenti senza contatto per la ristorazione in camera - siano complete e possono essere verificati dal personale di bordo.

Secondo il comunicato stampa, la soluzione Sharecare Health Security Verified consente il monitoraggio in tempo reale del processo di verifica dalla sede di Celebrity Cruises per garantire che ogni capitano ed equipaggio confermi l'adesione ai protocolli di salute e sicurezza delineati dai Centers for Disease Control and Prevention e locali porti, nonché eventuali standard aziendali specifici prima della partenza.

I dati generati attraverso questo processo forniscono anche un audit trail di conformità e analisi del protocollo, accessibile al capitano della nave e ai team di monitoraggio presso la sede centrale tramite il dashboard virtuale della piattaforma Sharecare Health Security Verified.

"Siamo rimasti estremamente colpiti dalla completezza del sistema Sharecare Health Security Verified e dalla facilità di utilizzo per il nostro personale", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises.

"Quando la Celebrity Fleet tornerà in servizio, Sharecare aiuterà a verificare i nostri rigorosi protocolli 'Healthy at Sea', consentendo ai nostri ospiti di rilassarsi e godersi semplicemente la vacanza. Ringraziamo i nostri partner di Sharecare e Forbes Travel Guide per il loro continuo supporto nella nostra ricerca per tornare ad aprire il mondo", ha aggiunto.

Per mantenere lo stato di Sharecare Health Security Verified, ogni team di bordo completerà il processo di verifica coprendo un elenco completo di punti di contatto, inclusi imbarco e sbarco, pulizia e aree e attività comuni, su ogni nave tra una partenza e l'altra.

Con ogni crociera Celebrity, l'imbarco iniziale dei passeggeri non inizierà fino a quando la nave non sarà stata "autorizzata" dalla sicurezza sanitaria dal suo comitato esecutivo, secondo il comunicato stampa.

A questo punto, tutti i passeggeri riceveranno una notifica tramite i loro dispositivi portatili che la loro nave è stata verificata nuovamente ed è pronta per l'imbarco. Questa notifica e la nuova verifica tra ogni crociera mirano a dare ai viaggiatori la tranquillità che ogni requisito è stato completato e confermato dallo staff di Celebrity.

"Come Celebrity, riconosciamo che una cultura della responsabilità è la chiave per frenare la diffusione di COVID-19 e altre minacce alla salute pubblica in modo che il suo settore possa tornare al lavoro. Inoltre, come una delle prime compagnie di crociera a riprendere la navigazione negli Stati Uniti, Gli sforzi di Celebrity per la sicurezza sanitaria stanno stabilendo un nuovo standard di benessere per la sua comunità di passeggeri e personale di bordo", ha affermato Hermann Elger, vicepresidente esecutivo e direttore generale della sicurezza dei viaggi, dell'intrattenimento e della salute di Sharecare.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25308-celebrity-cruises-achieves-sharecare-health-security-verified-designation.html
Rosalba
00venerdì 25 giugno 2021 10:55
non c'è niente da fare, sono sempre più avanti....
dalila66
00venerdì 25 giugno 2021 15:39
Hai ragione Rosalba

lo sapevi che nell'autunno del 2002 farà crociere nel Mediterraneo con scali ad Haifa e Ashodod
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com