Carnival incarica Bureau Veritas per un sicuro ritorno in servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 26 aprile 2021 16:46


Bureau Veritas (BV) è stato incaricato da Carnival Corporation di fornire servizi di salute e sicurezza per facilitare il ritorno alla crociera, proteggendo passeggeri ed equipaggio, secondo un comunicato stampa.

Il supporto fornito, inclusa la verifica delle misure di sicurezza e igiene, si baserà sulla competenza e sulla vasta esperienza accumulata da Bureau Veritas nel 2020 per soddisfare i requisiti di protezione della salute e igiene a bordo delle navi passeggeri.

L'approccio di BV soddisfa i requisiti specifici del mercato delle crociere, affrontando i rischi biologici, come rappresentato dal COVID-19 e da altre malattie infettive.

BV verificherà le procedure e i protocolli delle navi di Carnival Corporation per identificare e gestire i rischi correlati a COVID-19 in porto, nei punti di imbarco e sbarco e, ovviamente, sulle navi.

La pianificazione della gestione delle epidemie affronterà le procedure necessarie per la prevenzione, la mitigazione e la preparazione per gestire l'igiene, il benessere e la salute dell'equipaggio e dei passeggeri con definizioni chiare di responsabilità e ruolo, ha affermato BV in una dichiarazione.

Il lavoro iniziale di BV si è concentrato sulle navi che operano con i marchi Cunard, P&O Cruises e Princess Cruises che riprenderanno le crociere da Southampton sotto Carnival UK con ulteriore garanzia dalla verifica indipendente di BV dei protocolli COVID-19 efficaci.

Bill Burke, Chief Maritime Officer di Carnival Corporation, ha dichiarato: "Apprezziamo molto il supporto e la collaborazione che BV ci ha fornito attraverso i nostri marchi globali e la verifica che riceveremo per sostenere la nostra struttura di protocolli per la ripresa della navigazione".

Matthieu de Tugny, President Marine & Offshore di Bureau Veritas, ha aggiunto: "Forniamo procedure e misure per proteggere i passeggeri, il personale dell'azienda e altre parti interessate quando le operazioni vengono riprese, contribuendo a garantire che siano messi in atto standard di salute e sicurezza appropriati. lavorando in molti settori come un gruppo che affronta queste nuove sfide in materia di sicurezza e igiene e ha unito questa vasta esperienza alla nostra esperienza navale e marina per supportare Carnival ".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24852-carnival-contracts-bureau-veritas-for-a-safe-return-to-service.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com