Carnival Drops Piano di test COVID-19 del terminal crociere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00domenica 19 settembre 2021 11:30


Carnival Cruise Line ha abbandonato i suoi piani per effettuare test COVID-19 nei suoi terminal, secondo una lettera inviata agli ospiti dal presidente della compagnia di crociera Christine Duffy.

"Mentre in precedenza avevamo sollevato la possibilità di ulteriori test in loco presso i nostri terminal, la logistica di rendere questo servizio ampiamente disponibile a un gran numero di ospiti non lo rende un'opzione praticabile", ha scritto Duffy.

In precedenza, il sito web di Carnival affermava che la compagnia di crociera stava "lavorando per creare siti di test mobili in tutti i nostri porti di imbarco per condurre un test rapido il giorno prima o il giorno della partenza".

La necessità della disponibilità di questo servizio è stata rafforzata dalle nuove regole CDC che stabiliscono che, a partire dal 13 settembre, i test pre-crociera per gli ospiti vaccinati devono essere effettuati entro due giorni prima della data di partenza.


Quando la compagnia di crociera ha rivelato i suoi piani per i test al terminal, ha affermato che il servizio sarebbe stato addebitato a una "tariffa a persona", che era "da stabilire". I laboratori mobili sono stati progettati per essere situati all'interno o adiacenti aiterminal di Carnival oa pochi passi.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25862-carnival-drops-cruise-terminal-covid-19-testing-plan.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com