Carnival Cruise Line riporterà più navi a settembre e ottobre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 20 luglio 2021 10:27


Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che altre tre navi riprenderanno le operazioni come ospiti a settembre e altre quattro a ottobre, il che porta il numero totale di navi in ​​funzione per la flotta di Carnival Cruise Line a 15

Carnival ha dichiarato in un comunicato stampa che continuerà a operare tutte le sue navi come crociere vaccinate almeno fino a ottobre.

Le tre navi per settembre sono la Carnival Glory da New Orleans, a partire dal 5 settembre, la Carnival Pride da Baltimora, a partire dal 12 settembre, e la Carnival Dream da Galveston, a partire dal 19 settembre.

A ottobre, le quattro navi aggiuntive da riavviare saranno la Carnival Conquest di Miami, in vigore dall'8 ottobre, la Carnival Freedom di Miami, in vigore dal 9 ottobre, la Carnival Elation da Port Canaveral, in vigore dall'11 ottobre, e la Carnival Sensation di Mobile, in vigore dal 21 ottobre.

"Siamo molto entusiasti del nostro riavvio e apprezziamo molto il supporto dei nostri ospiti, agenti di viaggio e partner portuali e di destinazione", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Entro la fine di luglio, avremo cinque navi nel nostro piano di riavvio, inclusa l'introduzione del servizio il martedì grasso, e stiamo assistendo a una grande combinazione di forte domanda e forti punteggi di soddisfazione degli ospiti legati all'esperienza positiva degli ospiti a bordo. "

Carnival sta inoltre informando gli ospiti e gli agenti di viaggio di un'estensione della sua pausa operativa fino al 5 settembre per il Carnival Pride di Baltimora, l'11 settembre per il Carnival Dream da Galveston, il 4 ottobre per il Carnival Conquest da Miami e il 16 ottobre per il Carnival Sensation da Mobile.



Le crociere sulla Carnival Sunshine da Charleston, la Carnival Ecstasy da Jacksonville e la Carnival Liberty da Port Canaveral saranno cancellate fino al 31 ottobre.

Inoltre, una crociera di tre giorni sulla Carnival Miracle da Long Beach il 24 settembre è stata cancellata, quindi la Carnival Miracle inizierà a navigare da Long Beach il 27 settembre.

Carnival ha affermato che continuerà ad accogliere a bordo gli ospiti non vaccinati, ma tutti gli ospiti non vaccinati, compresi i bambini di età inferiore ai 12 anni, saranno soggetti a test pre-crociera e pre-imbarco e di nuovo test prima dello sbarco (nelle crociere più lunghe di quattro giorni) insieme a un addebito di $ 150 a persona per coprire i costi di test, report e screening per la salute e la sicurezza.

Carnival ha anche affermato che sta limitando il funzionamento dei suoi programmi per i giovani supervisionati ai bambini e ai giovani vaccinati di età pari o superiore a 12 anni. Gli ospiti non vaccinati in partenza dalla Florida (dal 31 luglio) e dal Texas (dal 2 agosto) dovranno anche mostrare la prova della copertura assicurativa di viaggio, in base agli itinerari navigati e ai requisiti dei porti e delle destinazioni visitate. Queste misure aggiuntive saranno in vigore almeno fino a ottobre, ma potrebbero essere estese in base alle indicazioni dei consulenti sanitari e medici pubblici e ai requisiti dei partner di destinazione.

"La decisione di navigare con viaggi vaccinati è stata difficile da prendere e riconosciamo che questo è deludente per alcuni dei nostri ospiti, in particolare per le numerose famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni che amiamo navigare e che amano navigare con noi ", ha detto Duff. "È importante ricordare che si tratta di una misura temporanea date le circostanze attuali. In consultazione con i nostri esperti e consulenti medici, abbiamo stabilito che questo piano è nel migliore interesse della salute e della sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle destinazioni che portiamo le nostre navi. È molto importante continuare a mantenere la fiducia dei nostri partner di destinazione, in modo da poter offrire ai nostri ospiti l'esperienza di crociera ottimale e navigare i nostri itinerari".

"Il nostro piano prevede di riportare con successo la nostra intera flotta entro la fine dell'anno, tornare al servizio completo - soprattutto per i milioni di famiglie che navigano con noi - e ricostruire la nostra attività a beneficio dei nostri ospiti, dipendenti e decine di persone. di migliaia di posti di lavoro e attività commerciali locali che dipendono dalla nostra azienda. Continueremo a offrire esenzioni ai nostri ospiti non vaccinati su base limitata e a capacità gestita entro 14 giorni dalla partenza mentre finalizziamo il conteggio degli ospiti vaccinati. Più prenotazioni inizialmente garantiamo per le nostre crociere con ospiti completamente vaccinati, più esenzioni possiamo offrire agli ospiti non vaccinati già prenotati e a coloro che desiderano navigare", ha aggiunto Duffy.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25505-carnival-cruise-line-to-bring-back-more-ships-in-september-and-october.html
Maddy
00martedì 20 luglio 2021 15:28
Molto interessante
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com