Carnival Cruise Line riporta il programma giornaliero cartaceo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00domenica 26 febbraio 2023 11:56


Carnival Cruise Line sta riportando i programmi giornalieri stampati su tutta la sua flotta. Secondo John Heald, ambasciatore del marchio dell'azienda, la newsletter di Funtimes sarà nuovamente pubblicata e distribuita agli ospiti su base giornaliera.

Il cambiamento, che avverrà alla fine di febbraio, arriva dopo il feedback degli ospiti, ha osservato.

"Molti di voi mi hanno scritto negli ultimi mesi dicendo quanto vi mancano i Funtimes consegnati nella vostra cabina", ha spiegato Heald in un post sui social media.

"Quindi, nei giorni e nelle settimane a venire, forniremo una versione stampata del Funtimes nella cassetta postale della cabina la sera prima", ha aggiunto ringraziando i dirigenti della compagnia per aver ascoltato i commenti dei passeggeri.

L'app HUB, che in precedenza aveva sostituito il programma quotidiano stampato, continuerà a fornire tutte le informazioni di programmazione delle navi in ​​tempo reale, ha affermato Heald.

Disponibile per cellulari IOS e Android, l'app offre anche funzionalità di cibo e bevande, funzionalità di prenotazione di spa ed escursioni a terra, accodamento virtuale per luoghi a bordo, informazioni aggiornate su salute e sicurezza e altro ancora.

Dalla fine del 2022 , l'app HUB presenta anche una nuova sezione del casinò, che consente agli ospiti di tenere traccia della propria banca di punti e giocatori, rimanere al corrente degli eventi speciali del casinò che si svolgono durante la loro crociera e altro ancora.

Oltre ai programmi giornalieri stampati, Carnival ha riportato anche altre funzionalità dal riavvio delle operazioni di crociera a metà del 2021.

Nel gennaio 2023, ad esempio, la compagnia ha annunciato il ritorno di Behind the Fun , un tour nel backstage che consente agli ospiti di guardare dietro le porte riservate all'equipaggio, visitando le aree che includono le galee principali delle navi, i ponti e le sale di controllo dei motori.

In precedenza, nel novembre 2022, Carnival ha anche riportato l'esperienza Faster to the Fun. Un pacchetto di imbarco prioritario che include altri vantaggi a bordo ed è ora nuovamente disponibile in tutta la flotta.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/02/carnival-cruise-line-brings-back-the-paper-daily-program/
dalila66
00domenica 26 febbraio 2023 14:32
Ben fatto!
Lo preferisco
Rosalba
00lunedì 27 febbraio 2023 02:25
Assolutamente anch'io
dalila66
00lunedì 27 febbraio 2023 15:49
x chi non è molto tecnologico come noi il caratceo è di gran lunga migliore 

 x i giovani invece credo che preferiscono il digitale 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com