Carnival Cruise Line ottiene l'approvazione CDC per le operazioni da Miami, Galveston, Port Canaveral

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 28 maggio 2021 22:30


Carnival Corporation ha ricevuto oggi l'accettazione da parte dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) dei suoi accordi portuali di fase 2A per PortMiami, Port of Galveston e Port Canaveral, tutti porti principali di Carnival Cruise Line e i primi tre tornare alle operazioni degli ospiti quest'estate, secondo un comunicato stampa.

"Questi accordi ci avvicinano di un passo alla navigazione con i nostri fedeli ospiti", ha affermato Lars Ljoen, vicepresidente esecutivo e chief maritime officer di Carnival Cruise Line.

"Apprezziamo il supporto non solo di questi tre homeport partner, ma di tutti i nostri homeport, desiderosi di riaverci il prima possibile", ha osservato Ljoen.

Carnival ha già annunciato che Carnival Horizon (in partenza da Miami) e Carnival Vista and Breeze (in partenza da Galveston) saranno le prime navi a trasportare gli ospiti mentre la linea prevede il suo ritorno in servizio a luglio.

Anche Port Canaveral è stata identificata come priorità di riavvio e Carnival prevede di annunciare piani per le operazioni da lì nei prossimi giorni, ha affermato la società, in un comunicatostampa.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25122-carnival-cruise-line-gets-go-ahead-to-sail-from-miami-galveston-and-port-canaveral.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com