Carnival Cruise Line creerà opportunità di carriera marittima nelle Filippine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00domenica 16 ottobre 2022 11:58


Carnival Cruise Line sta collaborando con la Philippine Merchant Marine Academy (PMMA) e la rete di college e scuole STI per assistere i filippini nell'intraprendere studi marittimi, secondo un comunicato stampa.

Secondo Carnival, PMMA fornirà programmi di formazione in diversi settori della marina mercantile per preparare gli studenti filippini all'addestramento a bordo delle navi Carnival, oltre a collaborare con la compagnia di crociere nella selezione di studenti per cadetti, stage e altre opportunità di lavoro.

Bettina Deynes, vicepresidente senior e responsabile delle risorse umane di Carnival Cruise Line, e Richard Brearley, vicepresidente dell'equipaggio e delle operazioni di viaggio, hanno recentemente visitato Manila per annunciare la partnership.

"Oltre a portare molta esperienza e conoscenza, la comunità filippina è forte tra i membri del team di bordo di Carnival e incarna i nostri valori e l'essenza del marchio del divertimento, quindi Carnival vuole andare oltre la fornitura di ruoli tradizionali. Vogliamo ampliare i ruoli che loro svolgono sono qualificati per ricoprire anche ruoli non tradizionali come quelli all'interno delle operazioni nautiche", ha commentato Deynes.

STI Educational Services Group e STI Naval Architecture and Marine Engineering Institute creeranno un curriculum per corsi di cucina e pulizia nella capitale del paese. Quindi, i laureati STI NAMEI in trasporti marittimi e ingegneria marittima saranno presi in considerazione per un potenziale impiego con Carnival.

Carnival e l'agenzia di reclutamento United Philippine Line hanno collaborato per creare un sistema volto a sviluppare potenziali marittimi al di fuori di Manila. Inoltre, l'azienda sta collaborando con il suo partner di reclutamento, United Philippine Lines, per sviluppare un sistema per formare potenziali marittimi in varie regioni delle Filippine. Di conseguenza, la partnership offrirà opportunità agli studenti marittimi non solo di Manila ma anche di altre parti del paese.

"Grazie alla nostra partnership con Carnival, i nostri studenti possono essere certi che riceveranno la migliore formazione e avranno un posto dove andare una volta diplomati", ha affermato Monico Jacob, presidente e chief operations officer di STI ESG.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28491-carnival-cruise-line-to-create-maritime-career-opportunities-in-the-philippines.html
Maddy
00domenica 16 ottobre 2022 12:00
Bellissima iniziativa questa di Carnival
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com